Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi helper
#11
certo che sti helper si credono di sapare tt sul game appena gli fai una domanda ho che non rispondono più ho che ti raccontano pane x polenta! come (H)Dimox gli disse che la mix biologo della conchiglia è buggata mi disse che riferiva al gf beh sono passati 3 gg! poi mi viene il nuovo helper (H)Masayuki e mi fa tritolo che problemi hai ho detto sono stuffo di spiegare le stesse cose hai helper 2 volte, se vuoi tanto saperlo leggi tread forum e mi fa io leggo tt i gg 12 pagine del forum attentamente! gliò risposto allora visto che leggi 12 pagine al gg sai qualè il mio problema e mi fà dopo un po ah si hai problemi a droppare la conchiglia dal generale kappa! ho detto asd sei un genio ( Ma il problema in realtà e che il biologo non prende la conchiglia! tu si che sai i tuoi fatti Smile
Reply
#12
ma è possibile che ogni cavolo di post si deve fare spam -.- perché rosicate che loro sono helper e voi no? se la missione è buggata lui non ci può fare nulla -.-
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#13
Rosikare xcosa scs? xcaso hai mai visto che mi sono proposto come helper? no grz sto bene cosi Smile
Reply
#14
e allora se stai bene così non accanirti su di loro e fagli fare il loro lavoro
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
Reply
#15
Tritolo, se devi dire il fatto Dillo bene. Sul thread hai scritto prima che avevi problemi a dropparla, poi che non riuscivi a terminare la missione!
Poi io ti ho parlato di entrambi i problemi, non solo inerente al drop.
Domani ti devo mandare un pm

Colgo l' occasione per presentarmi Smile
Sono Pasquale, ho 19 anni e ho alle mie spalle circa 7 anni di esperienza di metin (ho girato molti retro e anche l' italiano) e attualmente gioco qui da un bel po di tempo.
Reply
#16
Tritolo, infatti lo abbiamo riferito al GF,se non sai aspettare non è colpa nostra..
Reply
#17
Premetto scusate lo spam ma visto che sono stato tirato in causa parlo!!! scusami tritolo in 3 giorni mi hai fatto 4 milioni di volte la stessa domanda e la mia risposta è sempre stata un po di pazienza abbiamo riferito appena si può si sistema tutto! tu 3 giorni li chiami pazienza?? il problema è stato riferito ma se te non hai pazienza io che posso farci??? e comunque io ti ho sempre risposto ogni volta che mi hai contattato!! gli helper possono solo aiutare rispondendo alle domande e magari riferendo ai mod gm e al gf eventuali problemi!!! Boh ti stai alterando inutilmente se pensi di poter fare meglio perchè non ti candidi?? boh!! scusate ancora lo spam!! e benvenuto e congratulazioni ai nuovi helper!!
[Image: immagineuli.jpg]



Reply
#18
Da domani sarà risolto il bug.
Reply
#19
Salve a tutti mi chiamo massimo, ho 17 anni, il mio pg si chiama xxMAXSIMOxx ed è un war corpo.
gioco a questo retro metin da circa 2 anni, pur avendo giocato a molti altri retro e anche all'originale... anche se questo è il mio preferito, non vedo l'ora di fare l'helper Tongue.
xxMAXSIMOxx
war
175
sol
[Image: 40js.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)