Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ehi
#1
devo expare al 126 su luna. quindi senza bonus, senza shamy perche sono l'unico livello decente, senza gm che aiutano, senza exp sbuggata. rispondete.. dove dovrei expare? e non dite le mummie perche non le reggo sono troppo forti non ho i bonus mi massacrano .-. ditemi un solo modo per andare avanti nel gioco allora dovrei essere al 134 ma no acqua deve riparare e va bene sta lavorando. i gm di luna so tutti in trial di cui 1 deceduto e gli altri non hanno manco i value dei mob e non vogliono aiutare e l'unico gm senza trial deve stare pure su sol e io siccome sono il player livello alto mi devo prendere tutti i vostri bug e gli altri troveranno tutto apposto e mi raggiungono subito. questa è la bella parità che avete . un player ce a livello alto. Kuchiki che sicuramente è stato aiutato da qualcuno dello staff chissa di chi e parente o amico perchè cometa era buggata quindi nn poteva expare complimenti ! la mia domanda è : come vado avanti nel gioco ? a in allegato screen di ME PER LA 16 VOLTA BUGGATO -.-
#2

4qnnlmfg11jlgwppdiaj
#3
messina quello che stai facendo si chiama spam cioè:
HAI INSERITO POSTO SIMILI A QUESTO CHE REGISTRANO LO STESSO PROBLEMA IN ALTRE SEZIONI DEL FORUM MINIMO ALTRE 3
inoltre ti ripeto si expa meglio dalle mummie leitarie non en devi fare 10 alla volta visto che pure io con 85% mob ne killo solo 3-4 alla volta <.<
#4
testuali parole di kuchiki: "sono sull'ufficiale e sto aspettando che mi riprendi....sono al 155 ^^"
Ps."io non shoppo"
#5
testuali parole mie : ma a te nn si è buggata l'exp e acqua nn mi caga di striscio asd


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)