Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUG SENTIERO DEL CIELO
#1
sentiero del cielo è quasi completamente buggato ma soprattutto quando si arriva da rafhael!!! ogni volta se uso skill crasha o si blocca! spero che risolverete questo bug! grazie a tuttiiiBig GrinBig Grin
Reply
#2
se fosse solo quello lol e Raphael che io personalmente non so neanche come è fatto non lo mai visto, xkè non mi permette di vederlo <.<
Reply
#3
allora ce solo un piccolo bug, quando clicchi sul npc per portarti all'ultimo piano dove ce rahfel ti dimezza la vista quindi in quel occassione devi usare la tastiera x killare rahfel .... per non far capitare che succeda portatevi al buffer........
il sentiero è fatto bene ci ho fatto circa 3 pet azrel e nn mi ha dato mai problemi oltre qualche crash ma normali Big Grin
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#4
Per il bug che dimezza lo schermo basta cliccare U.P. tra le missioni e mettere tipo apri magazzino, facendo così torna normale o almeno a me ha funzionato XD
Latis
Liv 164
Ninja Arco
Sol

[Image: qzg.gif]
[Image: axh9.png]
Reply
#5
Allora: se vedi rahfel usa solo spadate niente skill de devi fare skill come aura prote e roba varia falle prima se non lo vedi vai a caso

Cosi non crashi
Reply
#6
ANTO io la skillavo seno la buggavo e sopra il demone la aravo Big Grin
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#7
Io per esempio non lo vedo e spado a caso
Reply
#8
lol xD
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)