Hello There, Guest! Login Register

Poll: meglio xBox One o Playstation4?
You do not have permission to vote in this poll.
playstation4
76.92%
10 76.92%
Xbox one
23.08%
3 23.08%
Total 13 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xbox one
#1
Salve a tutti che ne pensatedella grafica della console XBox One? Grazie mille. meglio xBox one o playstation 4?
Ps: intendo in fatto di grafica
Reply
#2
Meglio la patata
Reply
#3
Preferisco la xbox one, abituato con l'xbox.
Grafica la preferisco dell'xbox, ma è molto più facile e maneggevole la play ... Ma per il resto preferisco l'xbox di gran lunga.
Reply
#4
Meglio la Patata prima di tutto!!!
guarda anche io ho sempre preferito xbox ma adesso mi trasferisco a ps4. Prima di tutto nessun gioco della xbox360 andrà sulla xbox one tra l'altro per giocare si dovrà essere perennemente connessi ad internet costa 100 euro in più(solo xk ce il kinect e non la vendono senza); preferivo xbox xk l'on-line era molto sicuro e più fluido infatti lo si paga e c'era anche la saga di halo ma dopo aver scoperto che la bunshee ha venduto i diritti alla sony sono rimasto deluso e molto probabilmente non esisterà più infatti adesso c'è destiny; tra l'altro adesso anche on-line della ps4 diventerà a pagamento quindi non credo che si siano molte differenze xbox perderà molti clienti
Reply
#5
Ah questo non lo sapevo .. comunque sull`aspetto di grafica dei game ... o meglio dei trailer dei game mi sembra migliore la ps4...poi se non sbaglio la saga di metal gear solid é n esclusiva playstation così come uncharted
Reply
#6
la xbox e' sempre stata meglio della play in fatto di grafica ma x la play ci sn dei giochi che nn ci sn x la xbox , pero ora con la ps4 il multi player costa 44 euro al mese che e' piu di qnt costa x la xbox, e poi alla xbox dici xbox accenditi e si accende Big Grin
Reply
#7
Ora che ho letto le caratteristiche decisamente meglio ps4 , ma se vuoi comodità , affidabilità e giochi abbastanza di lusso meglio xbox ...
Sotto il punto di vista grafica, e cazzi vari meglio ps4.
Io ti consiglio una bella ps4 con killzobe shadow fall a 499 inclusi 2 joistick e un' altra cosa tipo kinect.
Reply
#8
guarda che il live della ps4 costa di meno di quello dell' xbox one Smile. e sicuramente adesso la sicurezza ci sarà anche sulla ps4 xk spendere di più quando la ho a 100 euro in meno?
Reply
#9
Si raiz, ma in confronto all'xbox one la ps4 di grafica e cose tecniche la batte nettamente.
Poi boh, io mi trovo bene con la 360 con il controller.
Reply
#10
cose tecniche xd siamo nel 2014 fra poco e xbox fa ancora i controller con le pile. la grafica adesso è quasi la stessa poi la forma delle 2 console è nettamente più bella quella della ps4. Cioè xbox quest'anno perderà un mare di clienti
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)