Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
assurdo
#11
Klauss lo so che è una seccatura. Fidati, anche io ho 32 bit e crasho più di tutti voi messi insieme. Ma per ora le cose stanno così, finché non si risolverà il problema, dovremo adoperare qualche piccolo "stratagemma" per ridurre qualche crash che ci fa bestemmiare.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#12
Tipo raffi, gli passo le cose, vado a prendere lenti... Tempo della strada 2 secondi 5 crash <3 ahahahahha
#13
Appunto u.u
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#14
È sbagliato dire che le patch che ho apportato per non far crashare i sistemi con più di 4 GB di RAM (e quindi a 64 bit o più) fanno crashare i sistemi a 32 bit, perchè crashavano anche prima.
Sostanzialmente il problema é insito nella versione granny di alcuni modelli 3d non compatibile con la VECCHIA versione standard di metin, modelli che quindi richiedono memoria extra per la conversione.
Un piccolo trucco per ridurre i crash coi 32 bit é chiudere le altre applicazioni aperte sul vostro pc, meno processi attivi avrete più memoria sará libera e usufruibile.
Tutto questo finché non avrò reso compatibile il client con granny v2.8, quindi non ascoltate troppo raffy che sembra non azzeccarci molto quando dice che il problema sta nella patch per i 64 bit.
[Image: acqua_signature.jpg]
#15
Acqua grazie per i complimenti lol.
Non è che me lo sono inventato ma così mi è stato detto, e se vuoi dopo in privato ti dico anche da chi (y)
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#16
Provate con questa guida:
Quote:http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...0#pid81950

Dovrebbe funzionare. Ricordatevi di eseguire il file .bat creato e salvato facendo un doppio click su di esso.
[Image: acqua_signature.jpg]
#17
Io ho 32 bit e nn crasha mai però mi crasha in baia nefrite solo se skillo
#18
Risolto, chiudo.
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)