Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta
#31
Si ma non credo Verrà accettata la mia proposta delle 2 vittorie
#32
Certo, poi si fanno tanti di quei pg insieme che il server va in fumo, lol... io direi 3-4 pet.
#33
Beh, io su luna vinco i tornei, questa proposta è sbagliata per varie ragioni (opinione mia eh):
1°Se ti sudi un equip per riuscire a battere tutti gli altri player di quella fascia di livello hai diritto a guadagnarci qualcosa no ?
2°Come tutti, quel player che "vince sempre" il torneo si è fatto un equip partendo dallo stesso vostro livello o prima o dopo.
3°Se qualcuno scappa,fate il video. Il ban sarà di 2 settimane(quindi 2 tornei per tipo persi),SOLO se soddisfa i requisiti minimi richiesti(qualità e tempo del video).
Ps: scusate ho scritto di fretta e scusate l' OT Tongue
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#34
Bastano 1-2 tornei per avere gia 4 item shop prendiamo il torneo 125-199 Drago lo vendono in media a 1400metalli, se vinci 2 volte 2800, un item shop doppia difesa lo prendi tranquillamente a 700-800 quindi sono gia 4 item shop, vinci 2 volte e sei 4 vlte più avantaggiato degli altri.
Aggiungo che SuraDuel stai dicendo una cazzata visto che i pg che vincono torneo sono 3 al massimo si fanno 3 pg in piu al mese, diciamo 6. Non credo che la gente si expi 40pg contemporaneamente
#35
Nofa hai ragione, ma su sol quelli che vincono il torneo 200-250 alla fine sono sempre gli stessi del 125-199 e 95-124.. Senza contare che non vincono così lecitamente.. Sia chiaro che non parlo di tutti, perchè i soggetti si conoscono benissimo.. E oggi c'è stata l'ennesima dimostrazione.
[Image: 208ybmd.jpg]
#36
Non potete pretendere di battere gente che gioca qui da quando è aperto il server. Un modo ci sarebbe, ma il vostro portafoglio ne risentirebbe ahah.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#37
Ne risentirebbe? Farebbe la caccia al tesoro chiedendosi dove è il suo stipendio <.<
#38
Sarebbe meglio berselo lo stipendio.
[Image: 208ybmd.jpg]
#39
Leo, non conosi Ry.
Ha tipo 10 - 11 pg al 250 ... io se ne ho 1 al 207 è un miracolo lol.
#40
Tu mi stai dicendo che ha 10 pg war mente al 250? Partendo dal presupposto che di war al 250 Ry mi pare ne abbia 3 Ry Byro GyeBaek poi non penso ne abbia 10 al 250 magari sn al 190 o giù di li 250 non credo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)