Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta
#1
Ciao a tutti Big Grin (non so se sia la sezione giusta) inizio dicendo subito che non so se è fattibile quello che sto per proporre, ovvero un altro "torneo di gilde" come quello fatto in passato dove c'erano 5 membri di gilde che si scontravano. So che i player sono diminuiti ma quelli che rimangono si possono ancora divertire in una minirissa come ai vecchi tempi. Si potrebbero organizzare a fasce di livelli in modo da rendere le cose equilibrate. Le ore e i giorni si potranno decidere in seguito, voi che ne dite?
(Parlo per Sol visto che su luna di pg ce ne sono davvero pochi)
[-] The following 1 user says Thank You to Anto for this post:
  • xVeggente
#2
Chi lo organizza? Ricordo che nello scorso torneo non sono stati dati i premi ai vincitori.
#3
Mbhe, potremmo organizzarci noi player con l'aiuto per esempio di Farming o Raffi o qualche altro membro dello staff. Potremmo mettere la "tassa" di iscrizione di 5 met a pg (poi dipende da quanti pg partecipano se sono tanti mettiamo pochi met se sono pochi ne mettiamo di piu) e darli tutti al membro dello staff poi chi vince si prende i met, poi volendo facciamo 1°posto 2°posto e 3°posto
#4
Sarebbe da fare! Ma il premio potrebbero anche metterlo i membri dello staff..
[Image: 208ybmd.jpg]
#5
Ma va dopo non c'è gusto! Se lo fate io ci sono!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#6
Sarebbe MOLTO meglio se lo mettessero gli staffer il premio, ma io personalmente lo farei perchè di risse non ce ne sono più. Poi ovvio che dei ricordi fanno comodo a tutti
#7
Voglio stare in squadra con dark.
[Image: 208ybmd.jpg]
#8
Forse ti sfugge un passaggio, quello dove parlo delle fascie di livello
#9
Idea interessante
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#10
No, non mi sfugge ma non dirmi che vuoi dividere anche tra 170/184 a over 200..
O magari per fasce intendi quelle dei tornei?
[Image: 208ybmd.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)