Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IDEA DI GodOfArms
#1
Smile 
SALVE A TUTTI IO PROPONGO UNO SPAZIO NEL FORUM ... DOVE MOSTRI TUTTE LE PERSONE KE VENGONO BANN E PERNABBATTE =) ALMENO SIAMO UN PO + INFORMATE .. GRZ PER LA VOSTRA ATTENZIONE Heart
#2
Più che uno spazio nel forum bisognerebbe fare una sezione nel sito in cui vengono auto-elencati tutti i personaggi bannati, magari anche con il motivo. Una soluzione del genere oltre ad essere facile da realizzare (o almeno, per me lo è davvero molto) diventerebbe anche una cosa utile per tutti.
#3
poi un altra cosa .... io propongo ke cambiate il disegno della corazza de liv 100 del sura e quella dello shamy ... fanno un po pena ... e anke il colore secondo me , dovete farlle tutte dello stesso colore ...come l'acquatica ke e fatta molto bene ... spero ke rips in molti Wink
#4
Allora, siccome il sistema ban non è gestito a livello database ma a livello gioco, le motivazioni del ban possono essere viste solo in gioco, come da poco succede. Per le armature condivido l'opinione di shoppo, sto provando a trovare una solzione valida.
[Image: acqua_signature.jpg]
#5
ok grz x ascoltato le mie idee=)
#6
Acqua se usate il sistema del ban con /e allora è visualizzabile benissimo dal database, inoltre se usate un altro sistema potete benissimo aggiungere un log che viene scritto nel momento del lancio del comando.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)