Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GENERALI KAPPA ma gli diamo un record ?? xk ci vuole
#11
io col mio sura bianco e un ninja al 250 e un war corpo 1352 -3 ore x killarne 10 e nn ci ha dato una mazza è allucinante killarli x 2 motivi 1 ce strapieno di mob che ti ataccano automaticamente e manco riesci a muoverti 2 quel tritone di merd,a ne fa 3 + il tritone che ogni volta ognuno di loro fa danni da 80k , dico ne facesse uno ok ma ne fa tre e poi ogni skill è oneshot è come se l imperatrice ragno ad ogni atacco alitasse , sarebbe praticamente impossibile killarla .
#12
basta puntare sul danno,io da solo sono riuscito ad ammazzarli e a droppare conchiglia...vi ricordo che sono esoterrici quei mob Tongue
#13
Fatevi solo full danno, se siete in due uno lo "attira" e l'altro da dietro (anche trasformato) lo picchia Tongue
Ps: da trasformato due colpi e crepava il kappa...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#14
be io da solo ne ho killati molti sono stato 2 ore li ma assolutamente nessuna traccia della conchiglia
#15
proverò a puntare sul danno
#16
raga ma il pet e cavalcatura panda dove la droppo.. poi il generale kappa lo killo da solo senza fatica.. 3 spadate ed è giu Smile (sura bianco. )
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#17
Sono qui da 3 ore ne ho killati circa 1000 ma nessuna traccia della conchiglia!!!
#18
aspetta qnd arrivi a dropparti la 2 conchiglia dal dragorosso so li da 4 gg non ti dico altro............
#19
tritolo sn shaman lady xd.. cmq io sn al 215 cn il sura.. ho qualche possibilita di droppare papiro x la missione biologo a qst livello??
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#20
No i papiri si droppano massimo a 10lv di differenza dal mob. Solo le pietre spirituali che richiede a fine missione (conchiglia gialla) la puoi droppare a qualsiasi lv.
Ritornando in topic è risaputo che il generale kappa fa tanto danno, non è un bug, chiudo. Wink
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)