Hello There, Guest! Login Register

Poll: Siete favorevoli a questo nuovo metodo?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
100.00%
29 100.00%
No
0%
0 0%
Total 29 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EXP PET
#11
Ottima idea Smile..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#12
Grande idea, in questo modo si possono expare i pet nei dropper
Reply
#13
Ottima idea Tongue Anche drago e fenice possono essere usati per l'exp u.u Sarebbe migliore se questo metodo vale per tutti i pet, non solo quelli da exp Big Grin
P.s è una mia opinione u.u
Reply
#14
Ed io ripeto che fenice e drago sono già abbandantemente expati killando, meglio poter expare coi boss solo i pet "secondari" Tongue
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
Va bene Big Grin Almeno si VENDONO tutti gli altri pet.. Su luna nessuno compra una renna/ossobuco ç_ç Nemmeno a 120 metalli <.<
Reply
#16
Nemmeno su sol Sad
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#17
Giusto. Questo metodo è anche buono per far girare tutti i pet, non solo fenice/drago (y)
Reply
#18
120 metalli la renna su sol non la ho mai vista Raffi poi se sai chi la vende a un prezzo simile ti prego di dirmelo..

Comunque voto si, almeno rimane tutto più coerente.. Però vi sarei grato se mi chiarite cosa intendete con "I punti che riceverà il pet dipenderanno dal livello del boss e la differenza di livello tra boss e Pg.". Magari con un esempio pratico.. Grazie, e brava Maddy per l'idea.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#19
Veggente in realtà è stato WhiteHope a fare l'esempio dei 120 metalli. Ma penso che comunque si riferisse più ad ossobuco che alla renna..
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#20
Beh ma la logica mi dice che ossobuco vale di più che renna.. Comunque mi interessa di più una risposta alla seconda parte Big Grin
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)