Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una spiegazione logica!
#1
Allora ho aperto una discussione x kiedere di fare una versione conpatibbile con 32 bits,avete fatto una versione x il momento ossia la 19.1.
L'ho scaricata,lo installata,ha fatto tutte le impostazioni e cazzi vari ora come loggo crasha sia u luna si su sol,non so se è un problema mio o vostro.
se nn vi spiace spiegatemi che diamine devo fare x far partire il gioco,non crashare e non dover riloggare ogni 4 giri di orologio
#2
Prendi il pc, vai nella finestra e lancia il pc, vai al negozio e lo compri nuovo.
Crashare su Luna però no lol...
#3
Succede anche a me con la 19.1 , infatti sto continuando ad usare la 13.8 con le modifiche consigliate su questo thread http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...it-Windows (secondo metodo).

Ho risposto io a questo thread, anche se non sarei più tenuta ad aiutare i player Big Grin
#4
quindi,dovrei scaricare nuovamente la 13.8 mannaggia la .......
#5
Beh se non vuoi fa nulla, ma io ho risolto il problema così Tongue
#6
xRaffi aiutami perfavore....dammi il link della versione 13.8-sul sito c'è la 13.7 e quando lo scaricata dice ke quella verisone nn e compatibbile con window 32 bits

quindi perfavore ditemi ke kazz devo scaricare -.- [gm] dimmi ke kazzo devo scaricare con la 19.1 non va,la 13.8 non c'è,la 13.7 mi dice ke non e compatibbile con windows 32 bits ke devo scaricare,seriamente non skerziamo piu
#7
aspetto una risposta,vrri giocare a new metin3 se è possibbile -.- la 19.1 non va neanke se la butti da un palazzo di 150 piani alto 3 milioni di metri -.-

mi rispondete cristo mi serve una mano
#8
vi pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
#9
Una versione compatibile e funzionante già c'è sul 32 bit, poi perchè apri due 3D per lo stesso problema?
Rispondi sull'altro, questo lo chiudo. http://board.new-metin3.org/Thread-13-8
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)