Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema
#1
Ho notato un problema, ogni volta che apro metin, il pc si blocca e la tastiera e il mouse non rispondono ai comandi. Mentre se vado su internet o faccio altro, non succede niente. Quindi sono costretto a spegnere il pc dalla presa, lo accendo dopo 10 minuti e lo schermo rimane nero..

Cosa mi consigliate? Vorrei risposte serie dato che non riesco piú a giocare :S
#2
Ma hai sempre usato quel pc per giocare?
Se si, consiglio di riformattare tutto. Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#3
Si ho usato sempre questo pc, nelle altre versioni non dava problemi. Ho la v13.7 mi consigli di disinstallarla e riscaricarla?
#4
Consiglio la 19.1 è meglio, ma se il problema persiste, riformatta, a mio parere è sempre la cosa migliore. Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#5
Okay ci provo, nel caso ho ancora questo problema vi faccio sapere! Grazie Nofa Big Grin
#6
Niente, aspetto! Smile
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#7
Comunque stavo facendo il controllo dei problemi e ho notato che il problema è metin, c'è scritto (x86 Program File) + tutte le altre applicazioni.
Disinstallo la 13.7 e installo la 19.1?
#8
Si
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#9
Con la 19.1 risolvo il problema?
#10
Io ho avuto questo problema sul pc vecchio e non era tanto metin come applicazione che partiva a far bloccare il tutto, ma bensì un signor virus ahah.
Spera che con la 19.1 si sistemi il tutto altrimenti una formattazione completa la devi fare per forza Big Grin
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)