Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Sfondi Caricamento
#21
sura comunque i sfondi cosi l'ho presi da internet però sono piu immaggini ,tagliate , con varie opzioni di fusione ..e poi mi sono accorta desso delle scritte sotto e siccome non mi andava di cancellarle xk era tanto che lavoravo su quel immaggine trovami tu quello sfondo cosi gia fatto Wink .. se vuoi ti invio le immaggini che ho ulizzato e se hai photo shop cs6 ti faccio vedere come ho fatto quello sfondo Smile .. prima dire cose spropositate solo perchè una donna è piu brava di te a fare le immaggini pensa.. Wink e non spammare li mandami un pm qui o sul gioco LaPandina1 aggiungimi Wink
#22
Non hai capito ciò che volevo intendere, le immagini prima non sono sfocato e sono ritagliate benissimo, mentre quella dell'avatar è stata tagliata con la gomma lol.
#23
aaaa capito.. no è scusami quella ninja con la corazza acciaio blu l'ho ritagliata appunto io con la bacchetta magica .. e non il ritaglio non è venuto benissimo invece la ninja con la corazza nera l'ho presa da internet con sottofondo bianco e con la bacchetta magica è stato un gioco da ragazzi ritagliarla .. perchè ti spiego se non hai la tavoletta grafica ( come non ho io ) non riuscirai mai a fare una cosa precisa precisa se ci sono tanti particolari dietro l'immaggine che vuoi ritagliare perchè appunto usando il mouse non riesci bene a regolarti e a spostare il ritaglio precisamente dove tu vorresti Smile

e scusami del incomprensione
#24
Non per fare la guastafeste ma l'evento chiede sfondi per la schermata login del game.. Non immagini personalizzate da mettere al massimo come firma..
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#25
aa scusami maddy mi ero scordata ! >.<
comunque cosa faccio le cancello o le lascio tanto devo mettere altre per il concorso dimmi te Smile

raffi*

cancellate ^^
#26
Raffi ti riferisci ai miei pancake?? ç_ç
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

#27
No, al cane!
#28
Ma hanno valore affettivo lol... Ti spiego: il pancake è buonissimo da mangiare e al cane ci sono affezionato di conseguenza questo significa che: il server è buonissimo da giocare e che ci si affeziona facilmente...
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

#29
Oppure il server è buono da mangiare? ...
#30
ci sarebbe un po di nutella sopra me lo mangerei volenteri... ora basta spam però
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]



Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)