Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Sfondi Caricamento
#31
Ti ho trovato quasi tenero Booker
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#32
MaterD non per fare il permaloso ma, gli sfondi li hai copiati.
Il 2 sta su un client di cui posso mandare benissimo il pm a chi me lo chiedesse Wink
#33
Ti sbagli di grosso ho anche il file psd che ti posso mandare tranquillamente in pm :|


Ah neanche io voglio fare il permaloso però dire che i 2 unici sfondo li ho copiati sarebbe anche sbagliato dato che ho file psd etc.. e ho anche tutto l'archivio xD

Inoltre dire "MaterD non per fare il permaloso ma, gli sfondi li hai copiati."

Tu ti sei riferito ad 1 sfondo che non è vero tra l'altro ma per chiarire vorrei che mi passassi proprio questo client in pm .... ah giusto il 1° sfondo passami anche il client di quello avanti.. ti sei riferito al plurale quindi voglio proprio vedere ora -.-"

ora va finire che in 48 ore crei un client con i miei sfondi xD scherzo eh
#34
Alla fine potete postare tutte le immagini che ritenete idonee all'evento: a tempo debito, qualora non rispettassero i criteri, non verranno nemmeno prese in considerazione.

Tanti saluti.
#35
L'ho mandato a raffy su skype un link google immagini con 2 tue immagini, a buon intenditor poche parole (:
#36
al massimo che ne dici di mandarle anche a me? tanto già so che non lo farai Wink
#37
Tranquillo, al verdetto finale deciderò se mandarlo ad altri o no Wink
#38
ah si come no ... come vuoi già so che stai dicendo buffonate quindi good bye and good luckly nel caso fai anche tu l'evento Smile

Ps. ho visto i tuoi di sfondi.. niente male li ho trovati alla 6 pagina di google immagini Smile
#39
Ajaaa, accuse pesanti contro Duracell! Vediamo che dice in sua discolpa.. Big Grin
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#40
Mi esprimerò ad evento concluso..Wink
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)