08-01-2014, 04:26 PM
A me piace quello di DAMIANO e TheBooker..
[EVENTO] Sfondi Caricamento
|
08-01-2014, 04:33 PM
Veggè :'(
08-01-2014, 05:12 PM
Li ho riguarda.. Anche il tuo non è male, però credo che i personaggi sono piccoli.. Non so bene come spiegare!
08-01-2014, 06:29 PM
Di chi stai parlando? ò.ò
09-01-2014, 07:32 AM
quello sfizioso di latis è EPICO... anche il 3 di latis è carino, ma il mio preferito è quello sfizioso
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?
DAMIANO mi sembra di averlo già visto su una schermata di M2 sbaglio?
[H]Damix98 Ha scritto: non devi spawnare in quel thread , io ho provato a fare qualke cosa, se nn piace verrò giudicato dal gf, ognuno posta quello che vuole certo ognuno posta quello che vuole a patto che nn si utilizzino immagini di altri server(questo è il regolamento) e quel tipo di grafica lo utilizza M2. Nel caso dovesse essere scelto sai quali problemi potrebbe causare al nostro server? [EVENTO] Sfondi Caricamento [Immagine: New_Metin3_logo.png] INIZIO EVENTO : Mercoledì 11 Dicembre FINE EVENTO : Sabato 11 Gennaio PREMI : SFONDI CARICAMENTO: 1) 300 Ricordi del Drago + Pet Ascia 2) 100 Ricordi del Drago + Pet Ascia 3) 50 Ricordi del Drago + Pet Ascia ___________________ IN COSA CONSISTE L'EVENTO? Sfondi Caricamento : Per questo evento dovrete creare delle immagini da utilizzare per i vari sfondi che appaiono dopo il login, ovvero durante il caricamento post login e pre entrata in game! Le immagini non devono essere copiate da altri client ! Risoluzione vicina a : 1366 x 768 ___________________
11-01-2014, 12:28 PM
(This post was last modified: 11-01-2014, 12:33 PM by DAMIANOO11.)
scusa ma ti rode ??? ehh ?? rispondi ???
tu ti lamenti, ma se si deve lamentare quello è il gf nn tu, l'unica cosa che ho preso dell'M2 cm dici tu è quei 3 personaggi DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
[H]Damix98 Ha scritto:dell' M2 cm dici tu ci sono solo i 3 personaggi ... non vuol dire che si identico *.*scusa ma ti rode ??? ehh ?? rispondi ???
tu ti lamenti, ma se si deve lamentare quello è il gf nn tu, l'unica cosa che ho preso dell'M2 cm dici tu è quei 3 personaggi certo che no figurati, è solo che nn mi piaciono gli arrivisti tt qui poi nn mi lamento affatto dico ciò che ritengo giusto
11-01-2014, 12:37 PM
ok, ognuno ha il diritto di parlare xò cosa significa arrivisti? o.o
DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
11-01-2014, 12:41 PM
esiste un libro grosso grosso chiamato vocabolario, se per caso tu nn dovessi possederlo, chiedi a mamma internet che con suo figlio google ti mette a disposizione WIKIPEDIA
|
Users browsing this thread: |
3 Guest(s) |