Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO] Sfondi Caricamento
ma chi sei per sfottere eh ? guarda non rispondo non mi abbasso ai tuoi livelli Big Grin
cmq se io cerco di arrivare 1° 2° o 3° e te nn può interessare
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]

DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
allora primo calmati che ti fai marcire il fegato per niente.
secondo io nn sfotto nessuno
terzo mi sa che quello che rosica sei tu (lo si deduce da quello che scrivi)
e quarto ti stai sbagliando, nn ti devi abbassare ma alzare al mio livello Big Grin

Vb se proprio lo vuoi sapere cosa significa, ti evito la fatica di cercarlo (sarà xkè è appena passato natale ma mi sento buono Angel )

Arrivismo
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
L'arrivismo è una forma estrema di competizione e auto-competizione intesa in ambito professionale, politico, e scolastico come esagerata ambizione di carriera tesa al raggiungimento dello status sociale.
La differenza tra arrivismo e determinazione sta nel concetto di meritocrazia, che è alla base della filosofia della persona determinata; invece tale concetto è snobbato dall'arrivista, la cui base filosofica è il cinismo. All'arrivista non interessa il rispetto degli altri e per gli altri, per lui gli altri non sono degni di rispetto, ed ogni mezzo è lecito per scavalcarli.
La forma più basilare di arrivismo è definita servilismo. Solitamente l'arrivista è disprezzato ed ottiene l'effetto opposto a quello desiderato, venendo emarginato.
Litigate altrove Smile
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Scusate, ma quando metteranno i vincitori?
xkè chi sta litigando? Shy
L'ho visto in diretta mentre damiano faceva quel lavoro, con condivisione schermo di Skype. BITCH PLEASE.
(11-01-2014, 03:20 PM)SuraDuell Wrote: L'ho visto in diretta mentre damiano faceva quel lavoro, con condivisione schermo di Skype. BITCH PLEASE.

ma sai cosa significa quello che hai scritto?( BITCH PLEASE.)
attenzione a certi termini specie con chi nn conosci, leggete le regole dell'evento poi parlateDodgy

io ho solo espresso la mia opinione e come tale va accettata c'è chi la condivide o meno, ma le regole sono regole
ARKANO ROSIKI E TI CREDI FORTE PERCHè HAI UN LESSICO + COLTO DEL MIO EMBè ???' UNICA COSA CHE HO PRESO SONO I 3 PERSONAGGI CHE TROVI ANCH ONLINE E NN EN TROVI 3 MA 5 <.< PURE QUELLA è UNA MODIFICA

forse nn ti è chiara una cosa:Riprovo a spiegartela!
Leggiti attentamente il regolamento dell'evento dice chiaro e tondo di nn utilizzare immagini di altri client. Tu lo hai fatto(forse pensando che nessuno se ne accorgesse), quindi nn rosicare se sei stato sgamato fratellino Cool
Io ho notato che queste immagini arrivano da M2 e l'ho detto quindi? Ne facciamo un affare di stato o la finiamo qui?
Dopotutto sarà ACQUA come sempre a decidere in meritoWink
ARKANO TI POSTO IL LINK 0.0 NN HO VERGOGNA LO POSSO DIRE ANCHE AL GF SU SKYPE ahahahahahah sei mal convinto credi di andare avanti con quei due skifo di lavori che hai fatto ???

Forum Jump:

Users browsing this thread:
9 Guest(s)