Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kappa
Oggi io e Alterego abbiamo provato a droppare conchiglia d'oro. Dopo 1 ora e 15 di dropp neanche l'ombra, avremo killato più di una quarantina di generali ma niente. (avevamo tutti e 2 missione attiva). Avevo letto in una discussione che il dropp da 3% era stato alzato a 18%. Adesso quanto è il dropp di conchiglia? (non mi dite che è ancora 18% perchè non è possibile)
[-] The following 2 users say Thank You to Only1shot for this post:
  • ooTESEOoo, Pongo
Reply
Be io sono stato 3 ore x 2 giorni di seguito ma nulla di nulla.
Reply
Potrebbe essere 18%, anzi visto che non hanno avvisato di un cambiamento è probabile che sia così. Ed è possibile che in quaranta kill non la avete droppata, dipende come "interpreti" le percentuali.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Bè, per me 18% significa come fare le pietre da più 7 a +8 di una volta, quando c'era il 20%. Era come dire che in quaranta p+7 nemmeno 1 +8, se fossi solo io vabbè, ma qui ci sono diverse persone che non hanno droppato niente killando anche + generali quindi la cosa diventa un pò ambigua e sopratutto fastidiosa dato che ci vuole del tempo. Quindi non credo proprio sia quella % e vorrei sapere da qualche gm o mod qual è realmente.
Reply
io l'ho droppato dopo 2 generali kappa.quindi credo sia quella xd
Reply
quoto only be io conosco gente che anche dopo il 1 generale la droppata bho
Reply
Io su luna ho droppato conchiglia (qnd stava la percentuale di partenza ovvero la più bassa) dopo 73 kill
Reply
Se c'è 18% di possibilità di droppare la conchiglia è possibile che la droppi alla prima kill, ma è possibile che non la droppi nemmeno dopo 200 kill, come è possibile (per quanto le probabilità sono basse) che non la dropperai mai, anche killando infinitamente il generale.. Diciamo che dipende dalla fortuna.. Se la si vuol vedere così.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
Tiamo ma come fa ad essere quella? ç_ç a sto punto se è 18% l'unica cosa che mi vien da pensare è che il livello del pg che droppa conta...(250-199).
OrSooo ma che voglia c'hai? xD
Reply
Era un divertimento killarlo a frecciate u.u
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)