Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beran Setaou? Pfff Una Passeggiata <3
#21
Grazie a tutti. Lo so che c'è chi lo fa in meno tempo ma il post è stato fatto per la tecnica e non per la velocità. ...ps x tiamobaby killavamo beran a gogo molto prima che tu facessi la guida Tongue nofa è testimone Tongue
[Image: Firma_nm3.jpg]
Reply
#22
lo so c'ero pure io xd(ho detto della guida a chi mi ha chiesto come ucciderlo ovvero only1shot)e comunque il primo a farlo da solo son stato io e anche nofarming(dato che l'equip era uguale xd)
Reply
#23
Eeee ti devo correggere di nuovo Tongue il primo a farlo da solo è stato icebeker Tongue ahahah cmq scherzo Wink
[Image: Firma_nm3.jpg]
Reply
#24
primo a farlo a skill xd comunque per sua stessa ammissione iceberaker ha skill oltre A buggate Tongue ergo faceva + danni del normale
Reply
#25
La prossima volta provo, anche se difficilmente ci riuscirò asd, mi serve soltanto un'altra oscura Tongue
Comunque bravo tiamo e bravissimi i Dimo e paolo Big Grin
Reply
#26
SuraDuel un consiglio : vai a skill come facciamo io e tiamobaby dato che sei un sura nero.
Ah fatti aiutare da un war o sura bianco che faccia tanto danno da dietro, mentre te fungi da tank(quello che regge il beran).
Ps: devi avere almeno 55k di hp Tongue
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#27
Nofa, gli hp non sono un problema, e poi volevo provare io con un bianco e un mente XD tanto l'equip l'ho per entrambi e mentre io uso il bianco un amico usa il mente o viceversa.
Vorrei prendere spunto da loro 2 insomma Big Grin
Reply
#28
Bene, 3 beran nel giro di 20 minuti Big Grin il primo in 10 minuti il secondo nemmeno in 2 e il terzo un po di più.
Eravamo in 2 sura am e war mente Smile
Ma dimo e paolo restano sempre più forti XD
Reply
#29
Sono curioso di vedere come lo killi in 12 secondi
[Image: nerd.jpg]

[Image: jw1XV.gif]
Reply
#30
Tra poco probabilmente ci avventuriamo anche io e Spacchiusu98 nel tentativo di killarlo v.v nel caso cercheremo di avvicinarci al vostro record Big Grin

In 30secondi ci siamo riusciti

[Image: 1217_163012.jpg]
caricare immagini
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)