Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beran Setaou? Pfff Una Passeggiata <3
#41
eh si di parecchio,fa quasi quanto le altre skill...colpo fa 53k pietra 70,prima pietra 108k (parlo sul beran)
Reply
#42
Io arrivo circa a farne 16k a spadata ora e paolo un 14 se non erro!Forse meno! comunque quel video è 1 po vecchiotto ci stiamo organizzando a farne un altro il tempo ora è circa 40 secondi per stendere il buon caro vecchio Beran Big Grin
[Image: Firma_nm3.jpg]
Reply
#43
Dimo, proviamo io te Paolo e Yama? ahahah
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#44
Povero beran ahahhahahahaha
Reply
#45
Io tu paolo e yama beran dura manco 1 skill sua Smile lo scoppiamo manco il tempo di spawna i draghi gli diamo aushduahsd
[Image: Firma_nm3.jpg]
Reply
#46
Allora come promesso abbiamo rifatto il video e ci siamo leggermente migliorati nulla di che Smile ancora siamo lontani dai 12 secondi che tiamo impiega pero' dai per 2 nabboli non è male no??? A voi la visione

Dimo&Paolo V2

Ps: A breve anche il mio video da solo faccia a faccia con il beran <3
[Image: Firma_nm3.jpg]
Reply
#47
Ma ormai fare il Beran è una cagata, dai un nero lo fa da solo a occhi chiusi, cioè faccio 72k critici di pietra senza il set mithril e le nuove missioni del biologo, non c'è più gusto a killare il beran

Ps: vi correggo, il primo a farlo da solo solamente skillando sono stato io più di due anni fa Wink
Tiamo complimenti per farlo in 12 secondi, ma sono scettico, mi fai un video prova?
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#48
Io war corpo con 48k hp lo killavo da solo, però avevo delle difficoltà con 55k hp e anime reggo da dio senza problemi
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)