Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta molto seria.
#21
Dark avevi proposto una buona cosa, ma a parer mio Raffii ti ha battuto alla grande ahah Tongue
Facendo come ha detto tutte le gilde sarebbero motivate a fare guerre, magari cercando gilde alla loro portata..
Good job Raffola Heart
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#22
Torneo tra gilde e assurdo.. visto che tutti i "pro" stanno in una gilda mentre gli altri sparsi in altra non avrebbe senso, senza competizione, anche qua si monopolizerebbe. Piuttosto tra tutti gli iscritti si formano a random le squadre e si compete Big Grin
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#23
Io ripropongo la mia idea che dopo 2-3 tornei vinti il pg non può più partecipare allo stesso torneo.
Reply
#24
La variante di Raffy la escluderei, poichè così facendo la gente farebbe una gilda d'appoggio con 4 livelli 105 e dichiara tutto il giorno e arriva ai primi posti in classifica senza essere effetivamente più forte delle altre, quindi io dico di fare settimanalmente il torneo che si svolgerà a breve, però con gilde al limite della capacità. Mi spiace ma non trovo che l'idea di Raffy sia migliore della mia.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#25
Questo atteggiamento di superiorità mettilo da parteSmile
Non si è ancora deciso niente, hai dato l'idea e sta allo staff elaborarla e organizzarla come meglio si crede, non è che decidi tutto tu.

Ne parleremo meglioWink
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#26
Non mi pare di aver deciso nulla, ho solo detto che se fate in questo modo non premiate la gilda più forte ma quella che fa più war, e anche in questo caso fare tante war non significa essere forti, per il motivo che ho detto sopra. E fidati che non c'era nessun atteggiamento di superiorità, ho solo detto che secondo me la tua idea non andava bene..o forse ho sbagliato ad esprimere la mia opinione?
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#27
"l'idea di raffy non è meglio della mia"
Questo lascialo decidere agli altri
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#28
non ha senso fare cosi,le gilde più forti non le sfida nessuno e restano senza punti <.<
Reply
#29
E poi comunque le varie risse sarebbero controllate da noi dello staff quindi sapremo chi ha rissato seriamente e chi ha fatto solo una decina di war coi dropper.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#30
Raffy non per iniziare una polemica e andare in OT, ma forse prima di aggredire dovresti leggere meglio, ho scritto che "non trovo che la tua idea sia migliore della mia", quindi è una mia opinione...e come ha detto anche tiamobaby e io poco sopra, le gilde che fanno più war non sono le più forti.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)