New Metin3

Full Version: Proposta molto seria.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Il mio grado di apprezzamento in forum non mi permette di fare proposte che siano accolte di buon grado ma io lo faccio lo stesso sperando di arrivare almeno a coloro che condividono il mio pensiero.
È innegabile il fatto che da quando ci sono i tornei pvp i player si concentrino quasi esclusivamente a farsi equip da pvp, chiaro. Tutto ciò ha reso il gioco parecchio monotono e, volendo, privo di senso. Io propongo di sostituire per un breve periodo questi tornei pvp e introdurne altri da rissa, di certo più coinvolgenti di quelli da pvp e sicuramente molto più divertenti ed equi. I tornei potrebbero svolgersi tra gilde anche al limite della capacitá, con annessi premi ad ogni membro della gilda, ovviamente non pet.
Di questi ultimi ce ne sono parecchi in circolazione e ogni settimana aumentano e sono sicuro che non sarebbe un problema se non ce ne fossero di nuovi per qualche settimana.
Questa proposta stimolerebbe un sacco nuovi e vecchi player a farsi equip da rissa e a cercare di essere, nel loro grande o piccolo, competitivi; perchè la maggior parte si sono arresi al fatto di poter competere con quelli (sempre gli stessi) che vincono i tornei pvp. Non dico che loro debbano essere svantaggiati perchè più forti nei duelli, ma d'altro canto ora come ora hanno monopolizzato il gioco, e com'è vero questo su Sol immagino su Luna. E poi diciamocelo, le risse e war tra gilde sono la cosa più divertente del gioco, non di certo i duelli...ricordo con malinconia quando nell'ita leggevo in chiama:"rissa colonna blu!" e tutti a correre a fare ciò che era in loro potere per vincere la rissa, ma anche se si perdeva ci si era divertiti parecchio.
Ecco allora la mia proposta: sostituire almeno per qualche settimana i tornei pvp a favore di tornei di risse tra gilde.
Chiedo cortesemente pareri pro o contrari al mio, ma vi prego di non spammare perchè voglio che la mia proposta sia almeno presa in considerazione, grazie!
sarebbe una buona cosa ,ma senza escludere gli altri tornei,magari metterlo come torneo del martedi o giovedi(uno dei giorni in cui non c'è torneo) alla fine parteciperebbero ugualmente per vincere,ci si iscrive solo col pg capo gilda e può entrare chiunque (oppure max un numero)
Secondo me togliendo i tornei pvp le persone si impegnerebbero per quelli rissa, in caso contrario a mio parere, questi ultimi non sarebero presi in considerazione.
se mettono un premio anche per questi tornei sicuramente si impegnerebbero xd
Eh ma i premi andrebbero a tutti i membri della gilda, quindi dovranno per forza essere meno di valore dei pet, e questo causerebbe meno interesse a riguardo..sempre nella mia opinione.
Un 3 vs 3 ci starebbe il giovedì o martedì, magari con un pet in premio tipo pet ascia(del quale non si conoscono ancora i bonus)... su luna nessuno dei player giocanti ha equip rissa(che si possa definire tale) ... aparte 2 o 3, renderebbe di sicuro il gioco più divertente
Più che in accordo con Dark, perchè ormai le risse sono scomparse.. Le più lunghe sono quelle nel villo blu, che durano pochi minuti perchè poi tutti si chiudono in piazza.. War tra gilde se ne vede una al giorno se va bene.. Infatti su Sol ci sono poche gilde, e nessuna fa war a quanto vedo io, su Luna credo che sia ben peggio poi non so.. Rianimiamo sto gioco!
Come non quotare dark.
se ci fossero questi tornei tornerei di certo a giocare...quindi mi piace...
Opinioni di staffer?
Pages: 1 2 3 4 5