Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pg mom regge
#1
Salve come vorrei capire cosa sta succedendo a tt imiei personaggi? vado con dropper in foglia buffato da una shamy 214 buffo il dropper del 135 con item+9 ithe mhrtill nonostante buffato appena smantello do la prima spadata mio muore il pg cosa non normale qnd io reggo tt la mappa! vado farmi il dragorosso una volta lo reggeve con un dito adesso mi shotta. prendo tritolo over230 dragorosso mi shotta! ma stiamo scherzando? se sono arrivato a farmi un equip da exsp stratosferico e devo arrivare dai mob x essere killato allora e meglio che lascio gioco. chiedo allo staff di fare delle verifiche sui miei personaggi stelios ho xTRITOLOx xkè io con queste condizioni non ci gioco più.....
#2
Mmmm mi pare strana come cosa...però a volte capita pure a me non in maniera così evidente. Prova per esenpio in foglia a non smantellare subito. A me succedeva in kab-han con la shamy che quando smantellavo in fondo mi tirassero giù, poi dopo qualche minuto che expavo non c'erano problemi...
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#3
trotolo stessa cosa a me è sucessa
.. azzera lo status e reimposta i punti xke ora ce ne sn molto di +.io x esempio la mia shamy liv 199 la uso solo x buff. e li ho messo tutti i punti su intelligenza, qualche 500 punti.. stessa cosa cn il sura bianco. ho puntato su 125 vita qualche 80 di forza e resto int.. e ti posso dire che reggo meglio di prima e faccio + danno ..
P.s. è il gf che ha abbassato un po le skill Smile
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#4
da ieri sera tutti quanti si stanno lamentando dei mob su luna xd pare siano molto più forti,vedrò anche io(personalmente il drago rosso lo faccio facile come sempre <.<)
#5
hai ragione tiamobaby ma io nonostante che mi ritrovo 2 pg under 250 e vari dropp e vado a farmi il dragorosso e non reggo con nessuno dei 3 pg avendo un equip mob finito ci rimango di stucco! in questo caso dello status non so più come impostarglielo hai pg. se qualcuno puo dirmi come impostare i valori al war xfavore?
#6
Ho appena fatto il drago rosso e non ho avuto problemi.
[Image: nerd.jpg]

[Image: jw1XV.gif]
#7
allora vieni con me! non mi piace passare x bugiardo.............
#8
Non ho detto questo...
[Image: nerd.jpg]

[Image: jw1XV.gif]
#9
ecco mo ti sei reso conto anche mettendo coll luce solo +9 bracciale smeraldo+8 come mi hai detto il dragorosso mi shotta cmq. mi chiedo cosa sto qui a fare qnd ho speso un patrimoni x farmi un equip full mob e non posso reggere in nessuna mappa con tt i miei pg allora a questo punto e meglio toglierci le mani qui in game!

ok paolo ho impostato lo status come mi hai detto te 300 vita e 392 str ma xTRITOLOx devo morire 4 volte mo x killare il dragorrosso!!!!!!!!!!!!!!!
#10
mi aiutate a risolvere questo probleme gentilmente?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
11 Guest(s)