Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
skill cavallo
#21
Salve a tutti.

ho un sura MN al 150 e non riesco a far salire la skill comb. a cavallo che è fermo al 2 LV... e mi sta facendo arrabbiare perchè non mi permette di scappare dalle situazioni difficili.

le altre skill sono già a G1

Piccola nota: credo che si è bloccato dopo cliccato un papiro dell'esorcismo (droppato tempo fa e era 1 solo).
#22
(30-12-2013, 09:09 AM)GU€P€QU€NO Wrote: o ma io avevo fatto una skil del cavallo a g da g in su cm si fa?

Che io sappia le skill del cavallo dopo G sono buggate specie nei retro di metin, aumentare le skill oltre a g potrebbe causare bug come kik game appena passati da un portale o dopo aver utilizzato papiro del luogo, e nn solo, ciò potrebbe anche compromettere il login nel gioco (almeno questo è quello che capitava in molti server che ho visitato, cioè se slogavi o passavi un portale sul cavallo, si buggava il pg e dovevi fartelo sbuggare dal gm per poter rientrare in gioco).
Ma......Acqua ha scritto in risposta a un t3d che a breve sarà possibile portare le skill del cavallo anche a P.

http://board.new-metin3.org/Thread-Doman...lo-Esperto

Quindi credo che almeno per ora nn siano implementati sistemi di miglioramento da G in su (correggetemi se sbaglio).
#23
edit
#24
Si deve avere esperienza per leggere i libri
[Image: acqua_signature.jpg]
#25
No, Acqua, niente da fare, non e' nemmeno quello: sono mesi che ogni tanto provo ed esce sempre la classica frase "Non puoi leggere il libro"
#26
Thread Vecchio

Chiudo


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)