Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi torneo Terra
#1
Sad 
Dissento profondamente delle modalità di organizzazione del torneo. I problemi per partecipare sono enormi, insormontabili e infine già è una vittoria se uno riesce a fare un duello. i problemi per partecipare sono innumerevoli: il primo è rappresentato dal combattente che ha un orologio che fa un conto alla rovescia alquanto strana; ti dice che manca un ora e dopo 5 minuti il torneo è cominciato, e così è passata una settimana. Per puro caso scopri che bisogna iscriversi, forse tra le 18 e le 18 e 10, fai l'iscrizione provi a farlo e quanto devi entrare nella mappa per duellare il programma come ormai d'abitudine fa errori; ed è passata un altra settimana.
Quando si potranno fare i tornei seriamente, magari divertendosi e non affidandosi alla sorte com'è successo fino ad ora? anzi quando saranno veramente accessibili?
Aspetto una vostra risposta.
#2
Il forum, le guide LEGGILEEEEE.
#3
Rainbow 
Lo avevo gia letto tempo fa e il probrema del tempo, gli errori e molto altro rimane. Oggi appena iscritto provo ad enteare nella sala, ma ancora è presto, dopo un po', provo a rientrare, slogga e pum! Torneo finito anche se lo ricollego immediaramente. Pazienza un altra settimana passerà, anche se forse comincio a stancarmi seriamente.
#4
C'è chi capisce e chi non capisce com'è fatto metin2,se ti stanchi lascia gioco no? Questo è il torneo, ci sono partecipanti e vincitori e sei l'unico ad avere il problema, non penso sia un bug.
#5
Sura forse non hai capito che non sei su metin2, e forse non hai capito quello che ho scritto. Comunque gradirei una risposta da un componente dello staff, grazie Smile
#6
Bah, a me ad esempio viene da dissentire profondamente di fronte a quello scempio che chiamano istruzione pubblica, metaforicamente come una jungla popolata da primati alla ricerca della banana più grande, jungla gonfia di ridondanze educative, falsi propositi ed ipocrite valutazioni basate sul grado di testardaggine di ragni così grossi da intrappolare perfino un elefante. Chiaramente trovami qualcuno che sappia veramente tutto di qualcosa, sia anche un professore o un ripetente dell'asilo, ma nonostante ciò c'è chi veramente crede di possedere onniscienza infusa tale da potersi permettere giudizi superficiali dettati dallo stomaco, da un'insensata voglia di delinquenza senile mista ad un'educazione tutt'altro che onesta e professionale, più che dai fatti.
Nonostante tutto il mio dissenso le cose funzionano come funzionano perchè a quanto pare così funzionano, anche se non significa che tali fatti rimarranno veri anche in un futuro prossimo o remoto.
Lo stesso si può dire del torneo della terra, sebbene ora e giorno della settimana siano incisi in molti thread di questo forum, il combattente in cittá proibita dá solamente un'orario approssimativo del tempo mancante all'inizio dell'evento (non per niente c'è scritto "manca meno di" tot ore o giorni).
Duellare al contrario mi sembra abbastanza facile, hai 10 minuti per registrarti al torneo, successivamente i partecipanti vengono suddivisi in gironi, e beh, mi sembra che il resto sia perlopiù intuitivo.
All'inizio di ogni girone si hanno 5 minuti per entrare nella sala duelli, volenti o nolenti se non sarete dentro allo scadere del tempo la vostra esperienza del torneo per quella giornata sará terminata.
Ogni step del torneo è rigorosamente comunicato a tutti i giocatori (in broadcast). Altro?
[Image: acqua_signature.jpg]
#7
Grazie GF acqua della risposta, La metafora da lei usata è simile alle espressioni di Plauto, Erasmo da Rotterdam, da Francesco Bacone e la più vicina nel tempo inventata da Owen e usata da Hobbes degli "Homo homini lupus". Mi auguro veramente che durante la sua carriera scolastica o la sua vita abbia avuto la fortuna di incontrare insegnanti o uomini dalla preparazione e dall'onestà "socratica", onestà che parte dalla consapevolezza che ogni persona è portatrice di una propria conoscenza e non della conoscenza. Retorica a parte lei ha le qualità per essere un mio amico.
Riguardo il torneo spero che lei consideri due aspetti visto che c'è gente come me un po' rimbecillita Smile :non usare l'orario approssimativo sul combattente della città proibita ma un avviso dell'ora e del giorno e un richiamo come la gara OX; Il secondo è l'accesso nella sala duelli già all'iscrizione del torneo in modo che se il computer fa un errore e si chiude il programma si ha la possibilità di rientrare sperando di poter partecipare in tempo.
La ringrazio ancora per aver considerato la mia segnalazione, un saluto.
#8
(18-12-2013, 05:41 AM)[GF]Acqua Wrote: Duellare al contrario mi sembra abbastanza facile, hai 10 minuti per registrarti al torneo, successivamente i partecipanti vengono suddivisi in gironi, e beh, mi sembra che il resto sia perlopiù intuitivo.
All'inizio di ogni girone si hanno 5 minuti per entrare nella sala duelli, volenti o nolenti se non sarete dentro allo scadere del tempo la vostra esperienza del torneo per quella giornata sará terminata.
Ogni step del torneo è rigorosamente comunicato a tutti i giocatori (in broadcast). Altro?
Partendo dal fatto che se ti iscrivi in ch1 il ch2 non vede chi si è iscritto, ma vabe, SUPERFICIALE EH?
Si hanno 5 minuti di iscrizione che comincia alle 18.02 e finisce alle 18.07 ed è buggata anche l'ora ^^
Il combattente ti dice che se sei alle 17.59 manca 1 ore e alle 6 manca 7 giorni o quel che sono perché appunto è cominiciato, si hanno 5 minuti di iscrizione e 5 minuti per entrare in sala e dopodichè 10 minuti per duellare.
Acqua, vedo che non sei informato nemmeno sui bug e cambiamenti che hai attuato tu ^^
#9
Infatti entro su ch2 perché su ch1 il mio pc fa errori
#10
L'avviso di duello, con tanto di nomi degli sfidanti è globale e cioè chiunque può vederlo. Tanto per iniziare tutti i duelli si tengono in ch1 anche se sei in ch2 , quindi risparmiatemi fantasie da arrampicatori di specchi.
Il combattente dice che manca meno di 1 ora e su questo non sbaglia, il concetto di orario approssimativo in giorni o ore spero non stranisca più di tanto.
Da che ti sei registrato terminati i 5 minuti iniziano gli ingressi in sala d'attesa che durano per altri 5 minuti. Il fatto è che non ha assolutamente senso logico far entrare i giocatori direttamente all'iscrizione perchè come avrete notato ci sono solo 4 arene per un totale di 8 concorrenti. Ora immagino che il concetto di memoria virtuale sia a voi strano e buffo ma vi garantisco che o dividete i concorrenti in gironi o non andate molto lontani. Se ti iscrivi e sei il nono concorrente non puoi entrare, quindi in soldoni dall'iscrizione ci sono al più 5+5 minuti di attesa che fa 10, spero suraduell non ci rimanga troppo male ma intendevo questo (quindi sì sono 5 minuti per la registrazione, cambia qualcosa?), durante i quali uno può andare anche a farsi una doccia o ballare come una tarantola tra un login e un logout. Ergo, quale sarebbe il problema?
[Image: acqua_signature.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)