Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il povero Alyssia213 per averlo svuotato sele passa bene
#1
Alyssia per averti svuotato tela passi bene con king3 drago d'ossa e lupo , alla faccia del dropper.[Image: whk0ih.png]
#2
senti bello, ormai stai stancando con 'sta storia e sei l'unico pirla che continua. Visto che la dignità ce l'hai sotto i piedi, statte direttamente zitto. Pure tu per continuare a beccarti i block chat te la passi bene...

ps: Alyssa (dove la vedi la i?)
[Image: 2uo1a55.png]
#3
Posso chiedervi gentilmente di non litigare?
Discutete dell 'argomento in game.
[Image: a5MSyzo.png]
#4
Non si può parlare con gente che parte già con il presupposto di credere di aver ragione... è come parlare a un muro. Il problema è stato risolto, gli item me li ha rubati uno che aveva i miei dati. Bene o male mi sono fatto restituire due item (corazza e arma) e il resto degli item non credo proprio di dover spiegare a lui come li ho... Tutto qui, non capisco cosa voglia di più... Un lucano? ò.ò
[Image: 2uo1a55.png]
#5
Beh magari ha shoppato no? Io non ne so niente e non ne voglio sapere, e manco mi interessa.. In ogni caso a me non pare che drago d'ossa e per lupo sia così tanto, certo per qualcuno che è stato svuotato non è male, ma c'è sempre l'opzione shop.. E ognuno fa quel che vuole, a maggior ragione su un gioco (sempre che queste cose non vadano contro il regolamento ovviamente).
[Image: 208ybmd.jpg]
#6
Tu hai risolto certo perchè quello che gli hai rubato orso sel è presa in culo scusate i termini. Poi cristo dici che quando ti hanno prestato orso ti hanno rubato i dati e rubato tutto equipaggiamento compreso orso. Poi fai screnn dove droppi in terra dei draghi che hai lupo uovo di drago e king3 io fossi in te mi sotterrerei solo a loggare pg.
#7
Chi si fa i cazzi suoi campa cent'anni.
Ora se ne uscirà dicendo '' gg ti ho battuto al torneo xdxdxd'' cosa che nemmeno ero io lol.
#8
INFATTI CHI SI FA I CAZZI SUOI CAMPA FINO A CENT'ANNI TU NON CENTRI UNA SEGA QUINDI SEGUI I TUOI CONSIGLI =P.
#9
E non sono nemmeno cazzi tuoi rosso quindi statt zitt statt buon e nun me rompere i cojon Big Grin
[Image: 2uo1a55.png]
#10
Patetico come al solito Rosso.

P.S: Moderate i toni.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)