Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper-Dicembre
#11
Mannaggia a ******! NOOOOO! Anche se prendo warn, ma ne vale la pena.
#12
Heart 
NomeTongueeRVeRSa
Livello:229
Server di gioco: SOL
Esperienza: Giocare per quasi due anni e so che un bel po 'sul gioco, ho giocato l'altra del metile (omega, ro) e sono un aiuto affidabile e sono sempre online e penso di avere l'esperienza di essere una delle persone che aiutare i nuovi dati di accesso. HeartAngel
Eta:16
#13
NomeBig GrinarkR3venge
Livello:202
Server di gioco:Sol
Esperienza:2 anni e mezzo qua, 3 anni nell'ita.
Età:18
PERCHÈ ME: so fico so bello so fotomodello.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#14
Nome pg:Follett
livello:132
serverConfusedol
eta: 20
Sono qui da circa 4 mesi,conosco abbastanza il gioco anche perchè ho giocato per 5 anni sull'italiano e anche su altri server.Mi piacerebbe diventare Helper perchè già aiuto molti pg e mi piacerebbe tantissimo aiutarli ancora di più... di Skype non ho problemi a fare la chiamata. Buona scelta Big Grin
#15
Nome: Spacchiusu98
Livello: 226 (work in progress )
Server: Sol
Esperienza: è tanto tempo che gioco qui, ormai da quasi 3 anni spero di essere preso perchè mi piacerebbe molto aiutare
Eta:15 anni, ne faccio 16 a luglio
BUONA SCELTA Smile
#16
Nome: Antoniuccio
Livello: 198 stabile
Server: Sol (Jinno.)
Esperienza in game: bhe gioco da 1 annetto e direi che so all'incirca tutto del game (nessuno sa mai tutto) sono spesso on sia in forum che in game, sempre aggiornato sulle cose nuove.
Età 14 anni.
#17
Nome: Gutz
Livello: 250
Server: Sol
Esperienza: 2 mesi da Helper, apprezzato in game nel periodo in cui lo sono stato.
Mi ricandido in quanto non ostante io non sia più helper in game sono considerato ancora come tale.
Ci conosciamo già, non credo serva che riscriva le mie conoscenze e le cose scritte in passato.
Età: 26
#18
Nome: Eras
Liv:142 ( in continuo aumento)
Server: Sol, Jinno
Eta: 16
Esperienza: sono diversi mesi che sono su metin3 ma sono più di 6 anni che ho esperienze di gioco, ora sono solo su questo ma ho girato molti server.

Mmh, su di me posso dire che mi considero sempre ben disposto e gentile nei confronti di tutti, sempre disponibile e molto spesso online per giocare.
Adoro aiutare le persone!
In ogni caso, buona giornata e buon game a tutti Big GrinBig Grin
#19
Nome: voglio far diventare helper il pg Xauron1998X
Livello: il pg è lvl 115
Server: SOL
Esperienza: gioco a new-metin3 da 2 anni, ho giocato all ufficiale per 2 anni e so molto del game. ho anche un sura al 140 e mi sono trovato a collaborare con l helper Darksh e mi piace tantissimo aiutare le persone quando ne hanno bisogno.io tendo a precisare che aiuto tutti anche a costo di spiegare tutto il game ad un livello 1 e preciso anche che se verro scelto, non vorrei che player che non sono stati scelti mi facciano domande per vedere quanto ne so perche per me dimostrano solo di essere infantili. Gioco parecchio e molte volte anche la sera sul tardi. Per skipe non ho nessun problema
Eta 15

Se non mi sceglierete, bè ci provero il mese prossimo. Grazie comunque Wink p.s. ho notato che alcune guide sul forum non sono aggiornate! Percio penso che se verro scelto ci sara un po di lavoro da fare
Is fun how day by day nothing changes,
but when you look back everything is different...
[Image: 019.gif]

[Image: wdZB47q.jpg]
#20
Nome: Heitachi
Livello:122(in progresso)
Etá:19
Razza:ninjetta u.u
Perché scegliermi : in game sono presente più di 10 ore al giorno, beh certo non sto sempre attaccata al pc quindi giorni che sto over 10h e giorni che sto 8 o9 ore... la sera sono on fino alle 2 o 3 minimo... comunque ho giocato in una marea di rtroserver e sul ita 4 anni ... so parecchio del game... sono presente anche sul forum .... mmh!!
Mi piace molto aiutare player nuovi o per info ,anche se non sono helper li aiuto volentieri,nom sono aggressiva ma come ogni persona se uno lo fa apposta a sfpttere dopo si diventa cattivi
Perché non scegliermi: non ho skype e nn lo uso.
Ne approffito saluto Pongo,Veggente ,Darki e bas
Ciauuuu raga^_^
Grazie comunque sia la vostra scelta <3


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)