Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 4 Vote(s) - 3.5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper-Dicembre
#21
Ci riprovo anche io:
Nome: Masayuki
Regno: Chunjo
Livello:100
Server: Luna

Mi ricandido perché questo mese da helper mi ha messo in contatto con molte persone.. mi sono divertito e sono stato molto on in game, oltre che sul forum!
Ho cercato al meglio di aiutare tutti, anche con problemi di pc..
Tutto il resto, l' ho scritto nella candidatura precedente..

Questo è tutto Big Grin
#22
Nome: Maria93
Livello: 235
Server: Sol
Esperienza: gioco ormai da 1 anno e mezzo su new, ho giocato su omega per circa 4 anni, conosco quasi tutto del game infatti sono sempre disponibile con altri player quando mi chiedono consigli.
Età: 20
adoro quando le persone sputano in cielo, specialmente se è il mio cielo.... Perché poi puntualmente in faccia gli torna.... Smile(imparate a campare)
#23
Io ci Provo! xD

Nome:xDeliosx

Liv:135 (per il momento)

Regno:Jinno

Server:Sol

Età:17 anni

Gioco da: 2 anni (e ho giocato anche per 1 anno su metin 2)

....A me piacerebbe diventare Helper perchè mi piace dare risposte alla gente e aiutarli in game come hanno fatto alcuni amici con me

....Il mio Obbiettivo quindi sara anche di fare pubblicità perchè i player diminuiscono giorno dopo giorno e non è normale.

....Entro ogni giorno pero non ho microfono e web su skype.

Spero di essere stato chiaro.

Saluto a tutti i Gm e li ringrazio per l'ascolto. Ciau Heart Tongue
#24
- HalloweenKTR LVL 188

- Sol

- gioco a new metin3 piu da 2 anni,e sinceramente mi trovo bene e per una volta vorrei aiutare quale player in difficolta

- 16 anni,uso skipe
#25
LeoneBlanco liv 250 SERVER ( LUNA ) 1 mesi di gioco,mi piace aiutare i player EDUCATI!! aiutare nel senso ( andare con loro a farli vedere ecc ecc NON SOLO SPIEGARE ) :-) ho 22 anni ho giocato anche su altri metin 6 anni Smile parlo 2 lingue la 3° lo spagnolo lo capisco (lo parlo poco) VI SALUTO E GRAZIE DI AVER LETTO IL MIO DISCORSO!!! :-)
#26
Nome:XxDaRkMooNxX
Liv 232
Server luna
Età 16 anni
Vorrei essere helper x poter aiutare i nuovi arrivati anche se mi ritrovo comunque sempre pieno di pvt di gente che mi chiede aiuto.
Gioco da 2 anni in questo game e penso di poter aiutare gente che sta a liv più in alto di me oppure che giochi da più tempo di me su luna (sono pochi quelli che sono più "vecchi"di me su luna).
#27
Nome:RossoSangue lv 124
Regno:Shiniso
Server:Sol
Età:15 , quasi 16
Aiuterei volentieri i player con difficoltà, ho giocato 3 anni su omega nell'ita e 2 anni e mezzo fa su metin3 poi mi hanno svuotato e ho ripreso 1 anno e mezzo fa, riprendendomi alla grande sono abbastanza preparato riguardo al game soprattutto per domande riguardanti il pvp ^_^ , sono socievole ma abbastanza irascibile se mi si provoca , spero di essere all'altezza e cercherò comunque di dare del meglio =P.
#28
- nome : DAMIANO
- lvl: 200
-regno : chunjo
-server : sol
-età : 16 anni
- skype : do il mio contatto se verrò scelto
-esperienza in gioco : spesso aiuto i miei amici o qualcuno che è in difficoltà sui bonus dell'ekip o come si uppano gli item, insomma i piccoli problemi di un player , gioco qui alll'incirca 3 anni
......e che dire questa è la mia candidatura a helper Big Grin in bocca al lupo a tutti Big Grin
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#29
XxdarkMoonxX 6 piu vecchio su metin3 ma capisci ben poko di metin3 Sad((( mi disp dirlo.
#30
(28-12-2013, 12:42 PM)roky Wrote: XxdarkMoonxX 6 piu vecchio su metin3 ma capisci ben poko di metin3 Sad((( mi disp dirlo.
Candidature sono chiude da un pezzo, non spammare
PS: se lo dici tu asd.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)