Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help run time error
#11
guarda la mia scheda grafica è sicuramente sufficiente per il game è la nvidia ge force gt 620 da 2 gb il processore pecca che è un i5 3470 quad core 3.20ghz però a mio parere dovrebbe essere sufficiente anche questo
#12
Sposto in "Problemi Tecnici", questa sezione riguarda perlopiù domande di vario genere riguardanti il forum/gioco, non errori tecnici.
#13
prova a vedere se metin fa parte della tua scheda grafica.
vai start e in cerca scrivi NVIDIA.. ti uscira un PANNELLO NVIDIA di controllo ..
nella sezione Gestisci impostazione 3D imposta metin3.. dopo di che in attivita di gestione cambi l'importanza del processo metin3 (sta su normale) lo metti importante.. QUESTO E' PER IL LAG.
(sempre che non sia la connessione)

mentre per il runtime.. se hai provato con il bat, dal promt e ancora niente dimmelo che provo a pensare a qualche cosa.
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
#14
questo consiglio è molto utile grazie, solo che in attività di gestione intendi andare dal task manager e ampliare la priorità del processo?Ho capito bene?
#15
sisi alcuni lag li ho risolti cosi.. pero non mettere priorita al massimo.. potrebbe non rispondere piu il mouse e la tastiera xD
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
#16
Questa potrebbe aiutare, è stata aggiornata, nonr ichiede più file .bat http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...2#pid85122
[Image: acqua_signature.jpg]
#17
Chiudo e archivio.




Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)