Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help run time error
#1
Ho letto che avete risolto le run time ma dopo aver scaricato l'ultima versione che per i sistemi a 64 bit risolveva il problema, dopo averla scaricata sembra quasi avesse peggiorato la situazione ho win 7 come sistema operativo se servono altri dettagli per capire il problema chiedete,
sottolineo che ho seguito tutte le guide senza alcun risultato.

Dopo pochi secondi dal login si chiude il programma di metin e mi esce scritto o il messaggio di run time o un messaggio con i punti interrogativi oppure molto spesso si chiude e basta senza alcun messaggio ormai si è stancato anche il pc XD

Se riuscete a risolvere questi problemi ormai non gioco da mesi mi piacerebbe ricominciare

Principalmente ho postato nella speranza ci sia qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema e lo abbia risolto e sia in grado di darmi qualche consiglio!

Può essere un problema di connessione,secondo voi?
#2
Mi sembra ci sia una guida per risolvere il run time hai provato?
#3
Mi sembra di aver specificato già di aver seguito TUTTE le guide senza alcun successo
#4
Si o stai calmo D:
#5
Io sono calmissimo! Se dovete rispondere in un thread leggete bene quello che scrivono così evitate risposte inutili che non fanno altro che spammare! Discorso chiuso non vorrei andassimo off- topic!
#6
D: ok sorry, non mi fare male :`( (Big Grin)
#7
Quindi hai seguito nel dettaglio questa guida: http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...6#pid83986 ?
[Image: acqua_signature.jpg]
#8
Il problema fixato da acqua per chi non lo conoscesse è CFF explorer Suite, in poche parole aumenta la ram che il vostro computer dedica al client.
Adesso, per i computer con meno di 4gb di ram può portare a spiacevoli inconvenienti dato che troppa ram utilizzata porta ad un rallentamento del pc, vai su computer del tasto start, tasto destro e fai proprietà e vedi la ram del tuo computer. Se la ram del tuo computer è uguale o inferiore a 4gb ti spiegherò in pm come fare.
#9
ovvio che si acqua ho detto che le ho lette tutte e seguite tutti i consigli tutto XD..... cmq io ho 8 gb di ram non credo sia un problema di ram visto che mi girava meglio sul vecchio pc con un 1.5 gb appena preso questo pc scaricai il client nuovo direttamente visto che era uscito da poco e da allora mi da problemi, anche se sul vecchio me ne dava ma non cosi tanti e frequenti poi non dovendo expare in zaladien non ci davo tanto peso ma ora invece si sente maggiormente questo problema
#10
E ti lagga con 8 gb di ram? asd ... Il runtime non c'entra assolutamente nulla con la connessione.
Comunque con 8gb la modifica apportata non dovrebbe dare nessun problema, non so .. se poi hai una scheda grafica che fa pietà mi pare anche logico lol... ma di schede grafiche non me ne intendo molto.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)