Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drop
Volevo far presente che ogni tanto capita che un item che droppo e non raccolgo rimane a terra.. Non ho idea in che condizioni si verifichi questo fatto, però son sicuro che l'altro giorno ho droppato una collana luce del sole in inferno 4 e non raccogliendola è rimasta per almeno mezzora lì a terra..
[Image: 208ybmd.jpg]
Gli item ke nn servono a nnt rimangono x mezz'ora a terra.....gli item ke servono come i corni e le ceneri max 10 secondi (testato infatti ho perso 2 ceneri rimanendo incastrato fra i mob .-.)
No ma mezzora non era un tempo che mi sono sparato per dire che ci è rimasto tanto, quella collana è stata almeno trenta minuti lì a terra, o forse anche più, perchè poi non ci ho più fatto caso..
potevi raccattarla e regalarmela XD una collana luce del sole fa sempre comodo... hai provato a prenderla su e gettarla per terra? dovrebbe scomparire dopo 5 secondi
No che non ho provato, che motivo c'era?
Il punto è che una volta scomparivano in 30 secondi, ora non credo che siano diventati minuti.
Scusa l ot e la dimanda ma xk nn la hai presa?
Che me ne faccio? XD
Gli item scompaiono droppati tutti più o meno con le stesse tempistiche. Che bug sarebbe?
[Image: acqua_signature.jpg]
Che ne so, alcune volte certi item mi rimangono anche più di mezz'ora a terra (ovviamente quelli che non raccolgo), e sono abbastanza sicuro che la tempistica non è di trenta minuti, anche perchè la maggior parte degli oggetti scompare in tempi "normali".
Oook, grazie per la segnalazione, verificherò se tornerà utile farlo. Chiudo
[Image: acqua_signature.jpg]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)