Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricordi del drago
Oggi avendo 4 ricordi (non di quelli buggati che sono 31 e ne avevo 35)
Ho comprato 1 ricordo ad 1 ricordo e me li ha scalati tutti, ora il forum dice che ne ho sempre 4 (senza contare quelli buggati) ma in verità ne ho 0 dato che non mi fa comprare nulla
I ricordi donazione non sono i ricordi del drago e viceversa
[Image: acqua_signature.jpg]
Si acqua ma, 1 ricordo del drago costa 1 ricordo donazione, io ho comprato 1 ricordo drago avendo a disposizione 4 ricordi donazione ma stranamente quando ho fatto buy mi ha detto che mi erano rimasti 0 ricordi.
Ho 35 ricordi donazione (di cui 31 buggati) quindi non mi ha scalato nemmeno il ricordo ...
non sono 31 quelli buggati,sono 31 solo a chi ha 0 ricordi donazione a chi ne aveva di più aumentano in un modo che non so xd(io ne avevo 70 circa di mio e sono diventati 200 ,sempre 70 utilizzabili)
ti amo Ti posso confermare che ne avevo 4.
In tutti gli altri account ne ho 31 (buggati) in questo 35 dato che quando ho shoppato Acqua me ne ha dati 204 (grazie dei 4 ricordi acqua hahaha) e adesso ne ho preso 1 e me li ha scalati tutti (:
Guarda che non c'è niente che costi un ricordo donazione o più, dato che i ricordi donazione sono lì solo per ricordarti le donazioni effettuate e non per scambiare oggetti o comprarli o boh. Il mercato del drago rosso (o itemshop) funziona SOLO coi ricordi del drago e NON coi ricordi donazione, giá scritto e riscritto . Chiudo.
[Image: acqua_signature.jpg]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
2 Guest(s)