Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Poof scompaio
#11
Quindi dovrei svuotare le mie tre pagine di magazzino per "limitaree perdite"?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#12
Penso di si... dopo lo farò anche io...
Reply
#13
Va beh ma che cacchio, non dovrebbe succedere, piuttosto togliete il magazzino e mettete cinque pagine di inventario no? Anche se sarebbe un bal caos così Undecided
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#14
E' un bel problema.. ma non credo si possa fare qualcosa senza le prove (capite anche voi che tutti possono dire che è scomparso qualcosa, ma in realtà non è successo niente) e avere delle prove è dura.. in quanto non potrai mai sapere quando accadrà.

Se è realmente successo, beh, riguardare il codice e tutto è un lavoro impegnativo, e non credo qualcuno ci spenderebbe tempo e fatica per una teoria Big Grin
[Image: 2enc8xc.jpg]

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
Reply
#15
Infatti non ho mai chiesto di riavere indietro i miei 200met ma ho chiesto di spiegarmi cosa è successo e che questo problema venga sistemato. Una volta avevano proposto di mettere una terza pagina di inventario ma non è stata ascoltata.
Reply
#16
(06-01-2014, 05:01 PM)[H]LaPuzzetta Wrote: E' un bel problema.. ma non credo si possa fare qualcosa senza le prove (capite anche voi che tutti possono dire che è scomparso qualcosa, ma in realtà non è successo niente) e avere delle prove è dura.. in quanto non potrai mai sapere quando accadrà.

Se è realmente successo, beh, riguardare il codice e tutto è un lavoro impegnativo, e non credo qualcuno ci spenderebbe tempo e fatica per una teoria Big Grin
Database puzzetta ... il database ....
Reply
#17
Gradirei una risposta dai piani alti..
Reply
#18
Dimmi tutto Antoniuccio.
Reply
#19
PIANI ALTI SIGNIFICA GF/STAFF NON VOGLIO RISPOSTE DI CRETINI CHE NON LEGGONO NEANCHE COSA CE SCRITTO PRIMA MA LEGGONO SOLO IL "TITOLO" DEL THREAD GRAZIE.
Reply
#20
Ahahahahahaha ventunesimopiano xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)