Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Poof scompaio
#1
Ciao, oggi vado per prendermi i metalli dal magazzino, me ne prendo 50 ed è tutto apposto ci sono tutti, torno dopo 10-20secondi il tempo di upp un item e me ne sono scomparsi 200... Idee?
Reply
#2
stranoo hai provato ad aggiornare o semplicemente rilloggare??
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#3
Si ho gia parlato con nofarming e mi ha detto che è molto strano, la stessa cosa mi ha detto assassin, ma non è la prima volta...

Un amico mio vecchio di 1 annetto fa xSaroSurax perse 1400met, io stesso tempo fa ne persi 70, non sono stati rubati perchè non ero crash ma ero rimasto sempre on

Ho già provato mettendoci un item sopra e me lo fa mettere, in caso qualcuno non ha capito spiego meglio la situazione
Reply
#4
Bella fregatura.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#5
Datemi il tempo di fare gli screen e postarli e vi spiego tutto
Reply
#6
bhe se al posto dei metalli puoi mettere altro cioè in qll quadrattino allora nn ci sn.. a me è successo ma poi sn ricomprsi cn delle pozze sangue
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
Reply
#7
dopo faccio un video e spiego come è successo ma dopo ora devo mangiare e andare via
Reply
#8
Giustamente si chiamano metalli magici perchè scompaiono...
Reply
#9
E' successo a Dimenticato perdendo collana doppi hp (mischino ahahah)
A saro (sarooooo Sad ) e se non mi sbaglio anche a un sura bianco al 132 tempo fa
Ecco perché uso un pg magazzino <3
Reply
#10
Se ti ricordi è successo a raffa con la collana, a saro con 1400metalli e la king magia, e a me ancora tempo fa con 70metalli, e pure a dimo con 50rami.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)