Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con un vecchio account
#1
allora partiamo dal principio..
conosco nick e password quindi posso accedere al pg...
quindi visto che ricordavo di avere della roba in magazzino ho pensato bene di provare ad accedervi...beh pass maga dimenticata...no problem vado sul sito e loggo e la controllo da li come ho sempre fatto....beh vado sul sito, loggo l'account vado su "password magazzino" inserisco la password dell'account e mi da "Errore: Password Errata"...O.O
Are you kidding me???
se posso accedere all'account mi spiegate come è possibile che sia sbagliata???
ho provato anche a cambiare la password del pg ma niente...anche lì mi dice che è errata...
help me...

Ps: non ho la possibilità di accedere alla mail perchè non è la mia...era un pg che mi regalarono tempo fa...e con il vecchio proprietario non ho + contatti..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#2
non mi fa schifo una risposta eh
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
Va beh te ne do una io, anche se la trovo inutile (e forse anche sbagliata), non è che la password che devi mettere in un secondo momento sul forum deve essere quella del magazzino?
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#4
E' un bug che è successo anche a me... io ho aspettato pochi giorni e poi sono riuscito a cambiare password pg
Ti metto l'immagine che mi veniva fuori e vedi se è uguale alla tua
http://imageshack.com/a/img842/1971/r86x.png
[Image: 2uo1a55.png]
Reply
#5
io ho problemi in 3 account in uno non mi fa loggare nel sito ma nel game si, gli altri due ho dimenticato la pass, chiedo pass smarrita e nn mi arriva l'email eppure sono giuste l'email e ho controllato in spam.....

cmq ti consiglio di fare cosi registrarti di nuovo con gli stessi id, pass, email, magari il sistema si ricorda dell'account
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#6
No. Mi esce scritto errore password sbagliata. Quando la pass è corretta perché è la stessa con cui accedo sia al sito sia in game.

Cmq no veggente. Perché è proprio la pass magazzino che devo trovare. E se sai la pass magazzino non avrebbe senso controllarla dal sito.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
lol, nn so che dirti mi dispiace ;(
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#8
A me succede con la password del magazzno quando provo a cambiarla, sia dal game che dal sito quando inserisco 00000 (quella con cui apro effettivamente il magazzino) mi dice password errata, penso sia un bug.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#9
Questo succede anche a me con un altro account. Spero acqua ci ascolti. Anche perché a me serve quella roba :/..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#10
Succede anche a me cambiandola dal sito.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)