Hello There, Guest! Login Register

Poll: Come volete drop rame magici dal beran
You do not have permission to vote in this poll.
25
50.00%
7 50.00%
50
35.71%
5 35.71%
60-75
14.29%
2 14.29%
Total 14 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta
#11
Io parlo con claudio che dice che il beran non è nabbo, secondo me come boss piu forte del gioco è un po semplice.
Reply
#12
Il "dilemma" non è quello, droppa roba che fa pena.
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#13
Si alla fine droppa roba per uppare set smeraldo elmo 130 e king4._. Io metterei come drop per esempio 5met e le solite 5 scheggie (non sempre)
Reply
#14
Ma tu non hai capito leo ... TU hai set mithril collana luce e smeraldo, chi non lo ha?Non puoi dire che non è difficile che tu finchè non ti illustravano il modo in cui farlo ci riuscivi nemmeno se ti spuntava la madonna e ti dava qualche benedizione.
La prima volta l'ha fatto spacchiusu ed eravamo tipo in 6-7 e ci abbiamo messo 10 minuti
Reply
#15
Ora ce una guida ben dettagliata e IO lo faccio da solo, possono farlo bene in 2. Se non ho capito bene il tuo problema sono su skype
Reply
#16
Secondo me se vogliamo lasciare così le percentuali, bisognerebbe abbassare quella di drago rosso o alzare quella di nero, dato che più o meno il livello per dropparli è quello, la percentuale la stessa (25%) ma per fare nero ci metto il triplo del tempo per scalare ogni volta. Tuttavia drago rosso è fatto per i livelli minori che vogliono droppare minerali, per i livelli over 170 ci sta beran che è un bel po' più difficile ma ora con guide ecc neanche troppo avendo la 170. Voto no ma sarebbe equo cambiare le percentuali di nero o di drago rosso (possibilmente quest'ultimo essendo uguale la % di drop al nero e al beran).
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#17
Le ceneri le droppi anche in foglia, poi sono item per up.. Secondo me dovrebbe droppare qualche cosa di più particolare, perche le scheggie per il drago non le reputo molto utili, in quanto il drago va bene solo per exp (e quindi per me è superfluo).
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#18
Forse quello che dico e fuori dal testo di questo trade..ma secondo me quel video è servito solo a rovinare un po il gioco
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)