Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bug leone bianco
Dopo che percorri molta distanza torna indietro il leone bianco insieme alla volpe e demone corazzato.
Mi buggo nelle mura di atlantide grazie al bug del leone ^^
è perchè hai troppa velocita movimento, se provi per esempio col demone o cinghiale non succede mai
Non succede nemmeno con il leone: basta dare qualche spadata ogni tanto (almeno io ho risolto cosi')
E secondo te io mi metto a dare spadate ogni tanto? Se io ho il leone voglio trovarmi comodo con esso, non voglio buggarmi come se niente fosse...
Leo non ho nemmeno le pozzette velocità movimento attivate :\
Si è perchè va troppo veloce, e quando tiri spadate non si bugga perchè ti fermi un attimo, non per le spadate.. È un bug particolarmente fastidioso specialmente se ti accade in mappe lunghe da rifare dall'inizio..io adesso dopo parecchie volte che mi buggo ho deciso di fermarmi ogni tanto giusto quel secondo che non ti fa tornare indietro, ma è parecchio fastidioso comunque.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."

(09-01-2014, 09:16 AM)SuraDuell Wrote: E secondo te io mi metto a dare spadate ogni tanto? Se io ho il leone voglio trovarmi comodo con esso, non voglio buggarmi come se niente fosse...
Leo non ho nemmeno le pozzette velocità movimento attivate :\
Non vedo dove sia la perdita di tempo: mica devo scendere per spadare, uso il combattimento da cavallo, non perdo tempo e continuo a correre sul leone senza tornare indietro nella mappa o buggarmi nei muri !
Io facendo cosi' ho risolto, se a te non ti va di "dare spadate ogni tanto", non so che dirti, scusa se ho pensato di darti una dritta.
Da domani sarà risolto
[Image: acqua_signature.jpg]
Problema risolto, chiudo.
[Image: acqua_signature.jpg]

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)