Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda cavalcature
#1
Ciao a tutti volevo porvi una domanda ho da poco fatto la cavalcatura cinghiale che da 75 di difesa in più ed effettivamente la prima volta funzionava raggiungendo così i 1921 punti di difese ma adesso ogni volta che la uso la difesa rimane uguale a come se stessi usando il cavallo normale ovvero a 1877 di difesa. Mi potete spiegare perchè? Grazie in anticipo per le risposte.
Reply
#2
Te lo ho già spiegato in ox come fare sali prima sul cavallo poi sul cinghiale
Reply
#3
Ho provato ma non funziona Sad domani riproverò vediamo se funziona Big Grin
Reply
#4
il cavallo non conta,devi salire prima su un altra cavalcatura poi su quella di cui vuoi i bonus
Reply
#5
Da quando il cavallo non conta più? io ho sempre saputo che funzionava anche col cavallo
Reply
#6
Ho solamente una cavalcatura
Reply
#7
Prova con le cavalcature che si vendono dall'aiutante stalliere
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#8
Si ottimo consiglio ora provo cosi grazie a tutti
Reply
#9
De nada :*
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#10
Ragazzi non so più come fare ho seguito i vostri consigli ma la difesa del cinghiale non la conta... Inizialmente funzionava raggiungendo i 1954 di difesa poi non ha più funzionato rimanendo a 1879 di difesa 2 giorni fa stranamente ha ripreso a funzionare (1954 di difesa) ma adesso non funziona più nuovamente (1879 di difesa). Ho provato molte molte volte a salire e scendere dal cavallo e poi montare sul cinghiale, montare su una cavalcatura(comprate dallo stalliere) e poi rimontare sul cinghiale ma non funziona Sad altri suggerimenti?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)