Threads: 2
Thanks Received: 1 in 1 posts
Thanks Given: 0
12-01-2014, 02:57 AM
(This post was last modified: 18-01-2014, 05:24 PM by EvilKen.)
Salve volevo segnalare che almeno per quanto riguarda me, nn so se a tutti, nn completa la missione di uriel di andare dalle scimmie normali a toccare i 2 monumenti per la pagina, arrivato al primo monumento se lo tocco in ch1 nn mi fa nulla, negli altri 2 ch (server sol) mi dice che ho trovato la pagina senza dirmi di andare al secondo, ma la pagina nn c'è e mi fa continuare a cliccare sullo stesso monumento col medesimo messaggio, anche andando al secondo nn mi fa clicca sul monumento. spero si possa risolvere poichè sono bloccato con la missione + importante xD
In attesa di un riscontro dei GM vi saluto e Buon Game a tutti.
The following 1 user says Thank You to EvilKen for this post:1 user says Thank You to EvilKen for this post
• Raffii
Con scimmie normali intendo medie...e ripeto mi dice trovata pagina ma la miss rimane invariata, provo ad andare dalle scimmie difficili ma ricordo da metin ufficiale che era dalle medie la miss...aspetto altri riscontri grazie.
Threads: 53
Thanks Received:
50 in 29 posts
Thanks Given: 9
17-01-2014, 05:36 PM
(This post was last modified: 17-01-2014, 05:37 PM by OrSooo.)
Nn fa nnt che nn ti da la pagina al primo monumento...tu vai al secondo come se te l'avesse data e cliccaci sopra... E un po' difficile cliccarci sopra, quindi se non ci riesci riprova a cliccare che nn e un bug. (le scimmie sono quelle medie)
Clicca sul monumento anche se nn c'è la freccetta arancione della missione, l'importante é averla attiva dalla pergamena.
Col nuovo aggiornamento è rimasta buggata e per di + ora al primo monumento non mi esce nemmeno + il messaggio errato di pagina trovata non mi esce proprio + nulla in tutti i ch, GM potete verificare e dirci quando sarà sbuggata? grazie ancora.
Threads: 69
Thanks Received: 44 in 37 posts
Thanks Given: 34
io risolvo normalmente aspettando 1 giorno ... a me si è sempre sbloccato da solo attendendo 1 giorno
è da quando ho iniziato che mi è buggata xD sono passate settimane e ancora nulla
Mi aiuti a fare che? andare dalle scimmie medie sempre dritto fino al primo monumento? xD non è complicato ma se cliccando la miss resta ferma e il secondo monumento non fa nulla non credo tu possa farci qualcosa xD se mai un GM dovrebbe vedere e risolvere tutto qui.