Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TeamSpeck3
#1
Salve metin3 volevo proporre il teamspeck3 di metin3 che sarebbe un ottimo medoto di comunicazione per tutti i player se potete fatelo molta gente che gioca a metin3 usa teamspeck3.
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
Reply
#2
Mi dispiace ma usiamo skype (o almeno la maggior parte dei player usa quello).
Reply
#3
Si ma team speak è molto meglio. Quoto il ragazzo.
Skype è più per altre cose. Per parlare in gruppo è meglio ts.
Quasi quasi la apro io una room ogni tanto su ts. In caso quando ho voglia e tempo lo faccio ogni tanto e lo scriverò in forum. Così chi vorrà verrà.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#4
Ma usare TS con tutto il popolo di metin è una follia, un puttanaio senza fine! Meglio skype a questo punto, che parli con le persone che conosci senza pagare nulla..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#5
Preferisco skype xD
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#6
Ma guarda che anche su ts puoi parlare solo con chi vuoi <_<..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#7
Ragazzi il team speck chi lo sa usare tipo me a livello professionale.Io posso fare cio che voglio posso farlo diventare come come skipe cioe:

fare room dove solo lo staff puo entrare gruppi di appartenenza ecc. creare gruppi solo determinati membri con dei permessi dati dagli admin posso spostarsi ecc. se a voi o al gf piace questa idea agg su skipe nick: arturothebest2.Se in seguito si fara questo teamspeck contattatemi vi daro la licenza no profit che dara 512 slot al ts invece di 32.Il ts non aquistatelo ma createlo tramite il server cosi non pagate ntt. Per altre info sono sempre on su skipe.
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
Reply
#8
Bho io preferisco skype, perchè se volete fare delle room con solo determinate persone, a questo punto cosa cambia da skype?
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#9
Cambia che per determinate cose se vuoi parlare ti devi far dare skipe mentre con teamspeck no perchè se si fara il ts e se francesco vuole mi dara i permessi per settarlo ti faro vedere come verra.Differenza skipe TeamSpeck3:

Skipe:Skipe e piu per uso personale che pubblico.

TeamSpeck3:TeamSpeck3 fornisce una maggiore dialogo tra player staff e miglioramento del gameplay a livello dialogale (Per me).
Poi TeamSpeck3 e molto utile per il determinato motivo puoi parlare e chattare con tutti,Puoi avere una stanza privata dove poter far venire i tuoi amici,parlare con tutte le persone del gioco senza alcun problema.
Mentre skipe e piu come ho gia detto prima per uso personale teamspeck3 e stato creato proprio per i giochi per una migliore Interattività tra gioco e altri giocatori.Poi se per voi questa cosa sembra inutile e una cosa vostra.Io vi posso assicurare più utenza più dialogo tra staff e player eventi organizzati tramite teamspeck3 con live youtube Ci sono molte cose che ts3 può fare mentre skipe no.E comunque rigurdato alle room non ci saranno solo room private ma anche room pubbliche dove tutte le persone posso incontrarsi discutere di commerci direttamente tramite microfono il ts3 garantisce quello che skipe non puo dare.






Di Antoniuccio[RE: TeamSpeck3
Mi dispiace ma usiamo skype (o almeno la maggior parte dei player usa quello).]



Posso dirti una cosa antoniuccio Questa cosa non e assolutamente vera su 200 persone che conosco la maggior parte usa ts3.Ho chiesto skipe a una 20 di player manco sanno che cosa e gli dici ts3 sisi dammi Andress che entro . Skipe pian piano sta diventato antico a parere mio per un miglior dialogo server di ts .Poi come gia detto nella risposta di prima e una scelta del gf Poi vedra lui se volete proponetela poi vedete voi.Io vi posso solo dare la mia disponibilità a settarlo e tutto più di ciò non so cosa dirvi .
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
Reply
#10
Ts è nato per il gaming. Ma giustamente non è nato per metin. Su metin su skype si parla di altro e non del game. Quindi ts o Skype non ha differenza.
Mentre ts io lo usavo per i giochi in cui c'è bisogno di avere una cooperazione vocale per poter fare determinate cose. Vedi i raid su World of Warcraft, le ranked team su league of legend, le partite sui vari fps ecc ecc. su metin non ha senso proprio parlare invece ahah. Basta la chat del game.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)