Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Swich In gioco (Non e uno swichbot)E una opinione.
#11
SI E QUELLO PERò QUELLO CHE AVEVO SUL MIO SERVER ERA DIVERSO PERO LA SCHEMATICA E QUELLA SAREBBE MOLTO ULTILE AVERLO IN GAME.
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
Reply
#12
Bah, vi do una risposta da parte di Acqua: "Scordatevelo"..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#13
Solo perchè l'hai detto lo implementerà!
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#14
Lo spero per voi..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#15
Ma quindi io imposto i bonus e premendo ad esempio il tasto 1 gira da solo e io premendolo ripetutamente faccio uscire i bonus che voglio io? (fin quando non mi escono i bonus desiderati)
Reply
#16
no, tu metti l'item sullo "switch" e i gira bonus trascinandoli sopra la "mascherina", quelli che vedrai saranno i bonus che tu possiedi sullo stesso item che hai trascinato su... In pratica la differenza sarebbe che non devi trascinare gira bonus sul tuo item ma basta che clicchi gira.
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

Reply
#17
E si ferma da solo quando arrivano i bonus che voglio io?
Reply
#18
no devi stare attento ai bonus quando hai ottenuto quelli che vuoi non clicchi più su gira... L'unica differenza, come già detto, sta nel fatto che ti risparmia la fatica ti trascinare gira bonus e che non ti distruggi gli occhi, per il resto è come se girassi un item normalmente... (non so se ho reso meglio stavolta xD )
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

Reply
#19
Sisi hai reso^^
Reply
#20
Sarebbe proprio una figata! Proporrei di fare un sondaggio e, se riceve un buon numero di voti positivi, magari voi dello staff potreste proporlo ad Acqua.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)