Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Swich In gioco (Non e uno swichbot)E una opinione.
#1
Salve staff di metin3 girando molti server dove sono stato staffer ho visto che molti server si sono aggiornati su questo swichbot che cambia i bonus da solo.Però :
Sono stato staffer come [GA] IN un server per 8 mesi (NON DICO IL NOME) spiego:
Allora in questo server dove ero [GA] cerano molti utenti dove usavano questo SwichBot cosa hanno fatto?
Dopo aver fixato ogni tipologia di swich anno creato uno swich in gioco non e (uno swichbot,Gli swichbot cambiano i bonus in automatico)questo swich in cosa consiste avevano creato un piccolo pannello nel gioco dove si apriva una finestra dove tu inserivi l'item che avevi nell'inventario poi compravi i bonus agg anche quelli in questa schermata e cera una piccola parte dove cliccavi e cambiavi bonus ma non in automatico manuale.
Questo swich lo propongo per il semplice motivo che su metin3 per cambiare i bonus e far uscire quelli che vuoi ti rompi il polso a cliccaare sul'incanta ogetto ogni volta e trascinarlo sul'item .questo swich serve solo per agevolare il cambio dei bonus (Può essere una cavolata ma vi assicuro e molto utile e porta molta utenza) poi a voi la decisione.

Tanti Saluti dal vostro caro Player VipMalefic .
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
[-] The following 1 user says Thank You to VipMalefic for this post:
  • SnakeEye
Reply
#2
Q8 VPMalefic Wink

Quasi quasi mi ha rubato l'idea,volevo proporlo io <.<
Ottima idea Bro >.<
Reply
#3
Sinceramente non ho capito in cosa consiste questo "switchbot" che vorresti introdurre..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#4
DarkRevenge agg su skipe arturothebest2 ti spiego meglio li poi se usi ts ti do ts.
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
Reply
#5
In pratica lui intende un pannellino in cui inserisci l'oggetto da girare e premi un tasto per girare l'item. Invece di dover trascinare gli incanta sull'oggetto basterà solo cliccare.
Ovviamente devi avere gli incanta in inventario. Altrimenti il tasto non funziona. Non sarebbe male come idea.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#6
RAZER E L'UNICO CHE MI CAPISCE XD TI STIMO XD
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
Reply
#7
È uno switch non automatico, è stato introdotto su molti server... pero non permette di girare i rari da come ricordo, ma dubito ci sia qualcuno che girerebbe rari con "switch"... ci stanno 5 bonus e un pulsate gira clicchi li e se hai gia bonus li gira... se trovo un immagine te la posto perché ora sono a scuola xP
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

Reply
#8
Mi piace come proposta Smile
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#9
Sará utile Big Grin
Reply
#10
Sarebbe questo:
[Image: dlge0w.jpg]

Comunque potrebbe funzionare a mio parere, perchè si evita di "distruggersi" gli occhi...non so se è un problema solo mio, quando si gira tanto, per il colore troppo accesso dei bonus, ti distruggi gli occhi perchè devi metterti li a leggere 4 bonus ogni 2/3 secondi circa e sinceramente io non reggo quella fatica anche perché tengo gli occhiali e ho problemi di vista (anche se leggeri). Dallo screen i colori sembrano uguali e nessuna differenza, ma io personalmente l'ho provato in altri server ed è "un' esperienza" del tutto diversa e più agevole (credo si dica così, vegge correggimi se sbaglio xD).
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)