Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un po' di verità sui gialli.
#11
Dark mi sono lamentato 2000 volte di sto fatto.
Penso di essere stato il primo a cui lo hanno fatto per impedirmi di partecipare.
Ai miei tempi lo facevano con il pg shamana, che poi venne "bannato" per fake screen nei miei confronti. Successivamente hanno evitato di farlo con me, dato che altrimenti i teorici ban volano, in quanto "teoricamente" basta un video.
Parliamo di teoria, dato che in pratica, noi siamo quelli che li odiano, siamo quelli che cercano in tutti i modi di farli bannare, loro sono gli innocenti, quelli che vengono colpiti, come no...
... sono quelli che prendono per il c*** il server intero, e si salvano con un hanno collaborato.
Peccato che avranno anche collaborato, ma dopo mesi e mesi, nei mesi precedenti con quel bug l'hanno messa nel c*** a tutti, ma questo non conta, (e in quei mesi quel bug lo avevo segnalato quindi neanche dire non si conosceva) Wink
Reply
#12
allora io sono Giallo, e nn ne sono e per niente dispiaciuto ma la gente purtroppo è così che ci vuoi fare?
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#13
Il discorso e questo...sto in sto game da tanto e sinceramente vi dico che mi piace molto giocare a metin dato cmq le amicizie che si fanno e altre cose, ma con tutta onestà lo schifo che ho visto all'interno di sto server nn l'ho mai visto da nessuna parte la quantità di caxxoni che si trova in questo server e pari alla quantità dei Cinesi che trovi nel mondo...cioè a miliardi. Mi domando e dico, come mai la maggior parte dei caxxoni si trova dai gialli?? Non ho mai avuto paura di nessuno e senza problemi faccio nomi, partiamo dai primi 2 : Ry il ragazzo dalla bocca a linea di culo che continua e persiste nel dire che nn shoppa xke essendo rumeno li (secondo lui) la post pay nn funziona, scrivendo questo la mia domanda sorge spontanea... mio caro ragazzo dalla bocca di culo come hai fatto ad uscire dal permaban datoti x screen fake? x buona condotta?? nn credo Smile. Parliamo del secondo, zBlu, l'essere vivente + inutile e hackerone della faccia della terra si crede forte solo xke sul suo pg tiene scritto 250 ma nn ha capito che è utile come la forchetta nel brodo. Andiamo avanti..Bufforambo cioè giudici me che siccome ho 24 anni x te sarei un fallito, ma se solo tu sapessi qualcosa di me dovresti mangiarti solo cumuli di letame senza sosta, cioe parli proprio tu che la quantità delle volte che sei stato svuotato e paragonabile ai peni che ha peso cicciolina cioè infiniti...una persona che da falsi connotati xke si vergogna di se e poi vieni a parlare di me!! Poi un altro genio uno che sta sotto il nome di 7sette o come cavolo ti chiami...dico io..ma da quando i pidocchi parlano?? quindi cortesemente Taci Smile il bello e che tt sta gente se pure messa assieme, e vero allora il detto che gli uccelli si accoppiano in cielo e le chiaviche x terra. Gente che si gestiscono loro contro chi andare nei tornei, bug using nn puniti, mio caro Gf te lo dico col cuore questo è un server fatto bene uno dei migliori e veramente sono convinto che e ben strutturato ma e gestito male xke si lascia fare di tutto a quei esseri, nn ci nascondiamo dietro alle fandonie, dicesti che Ry aveva collaborato x quanto riguarda il bug e che ti ci voleva prendere uno degli staffer e fare la prova, questo è un bel server ma da quando sono ritornati i 2 fidanzatini e la stirpe di babbei dei gialli sta andando tt al declino. Controlla sta gente, il 99% di metin si lamenta di tutto ciò che ho scritto quindi nn e una cosa mia, renditi + partecipe. Spero veramente che leggerai sto mess magari attendo anche una tua riflessione una risposta, una qualsiasi cosa. Tanti saluti
Reply
#14
Si in quest'ultimo periodo dai gialli sono rimasti quasi esclusivamente nabbi rosiconi, se ne salvano pochi che invito a cambiare regno.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#15
i punti che ho vinto nn li spendo in cambia regno Tongue sono giallo pazienza nn appartengo a quella razza Tongue
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#16
Lo so Damiano, ma io non resisterei 1 giorno in quel regno..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#17
Cerchiamo di rientrare nei limiti poiché se si esce fuori c'è la chiusura del T3D.
Quindi: Discutiamo e facciamo riferimenti senza offendere.


Lo sto scrivendo perché vedo che è un argomento che interessa a molti ed è brutto quando viene chiuso e non se ne puó più parlare.


Pace
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
#18
Io non mi intrometto nella vostra discussione, però vi chiedo solamente una cosa... non "categorizzate" i gialli in quel modo solamente perché ritenete non idoneo qualcuno che fa parte di quel regno, perché così facendo penalizzereste anche gli altri che magari vogliono giocare civilmente come tutti e che - per caso, durante l'iscrizione - hanno deciso di appartenere a quel regno. Vorrei che mi capiste. Non fate di qualcuno una "categoria".
Reply
#19
io sono giallo problemi ?
Reply
#20
Infatti Alert ho detto che ultimamente dai gialli sono rimasti loro, la peggior specie di player, non ho detto che i gialli sono così.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)