New Metin3

Full Version: Un po' di verità sui gialli.
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
LA VOLETE SAPERE UNA COSA? QUESTO GIOCO E' UNO SCHIFO, NON IL SERVER, IL GIOCO METIN FA C A G A R E.
GENTE DI MERDA (Non tutta per mia fortuna, chi mi legge sa a chi mi riferisco.) GENTE PROPRIO DI MERDA.
RUMENI? DOBBIAMO PARLARE DEI RUMENI? RY PROPRIO OGGI HA FATTO COMMERCIA A DARKR3VENGE MENTRE ENTRAVA IN DUELLO, ACQUA SEI PREGATO DI FARE CONTROLLI SU QUESTI FOTTUTISSIMI PG.
GIULIO? XGIULIOX?E' FALSO, LECCACULO E SOPRATTUTTO UN BEOTA DA MORIRE.
Vi chiederete, cosa avrà fatto mai? Mi ha solamente detto di aiutarlo l'equip dato che l'avevano ''SVUOTATO''
Loggo con un'altro pg e MAGICAMENTE si ritrova tutto l'equip, OOOPS ERA UNO ''SCHERZO'' MAVVAFANCULO VA.
Acqua te lo chiedo gentilmente, non mi sto incazzando con te ma sono altamente nervoso per sti fatti di merda, puoi controllare OGNI tanto il database? Anche per vedere che cosa cristo fanno nel TUO server.
zBlue che sfrutta bug using e non viene bannato dal MIO video? Ry che usa bug using in ox e non viene bannato perché hanno collaborato? Possono aver collaborato quanto cristo vuoi ma sempre bug using rimane e poi, gli insulti staff, DA QUANDO SI PUNISCONO CON 2 SETTIMANE DI BAN?
Grazie dell'attenzione.
Ry rosica solo perchè l'ho killato 3-0 in arena e pure con zBlue, allora per vendicarsi non mi fa entrare al turno dopo, ma sono io scemo che non ha bloccato commercia solo che non pensavo esistesse gente così infantile e rosicona...Per il resto ti do ragione.
Non sei tu scemo, sono loro che sono INFAMI.
Chissà perchè non mi stupisco affatto, ma non limiterei così il tuo discorso. Con questo chiudo che è meglio.
Quote:LA VOLETE SAPERE UNA COSA? QUESTO GIOCO E' UNO SCHIFO, NON IL SERVER, IL GIOCO METIN FA C A G A R E.
GENTE DI MERDA (Non tutta per mia fortuna, chi mi legge sa a chi mi riferisco.) GENTE PROPRIO DI MERDA.
RUMENI? DOBBIAMO PARLARE DEI RUMENI? RY PROPRIO OGGI HA FATTO COMMERCIA A DARKR3VENGE MENTRE ENTRAVA IN DUELLO, ACQUA SEI PREGATO DI FARE CONTROLLI SU QUESTI FOTTUTISSIMI PG.
GIULIO? XGIULIOX?E' FALSO, LECCACULO E SOPRATTUTTO UN BEOTA DA MORIRE.
Vi chiederete, cosa avrà fatto mai? Mi ha solamente detto di aiutarlo l'equip dato che l'avevano ''SVUOTATO''
Loggo con un'altro pg e MAGICAMENTE si ritrova tutto l'equip, OOOPS ERA UNO ''SCHERZO'' MAVVAFANCULO VA.
Acqua te lo chiedo gentilmente, non mi sto incazzando con te ma sono altamente nervoso per sti fatti di merda, puoi controllare OGNI tanto il database? Anche per vedere che cosa cristo fanno nel TUO server.
zBlue che sfrutta bug using e non viene bannato dal MIO video? Ry che usa bug using in ox e non viene bannato perché hanno collaborato? Possono aver collaborato quanto cristo vuoi ma sempre bug using rimane e poi, gli insulti staff, DA QUANDO SI PUNISCONO CON 2 SETTIMANE DI BAN?
Grazie dell'attenzione.


Ma.... quanto ispirazione ! Ti stai facendo un bel poeta ....
Duel, quoto completamente... Ma senza imbecilli il mondo non esisterebbe... anzi, l'umanità Smile
Schifio allo stato puro.....
ste cose sono sempre successe ,come faceva un certo nino con me per non farmi entrare,bisogna bloccare il commercia prima di entrare purtroppo...acqua non può farci nulla,bisogna bloccare anche il fatto di accettare guerre...se le inventano tutte pur di non farti entrare <.<
Bho sinceramente è la prima volta che vedo capitare una cosa simile, la prossima volta non succederà!
Si un tempo lo facevano spesso sto giochetto :p
Pages: 1 2 3 4 5