Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiedo un vostro giudizio sul mio operato
#11
Si per quanto io giochi su Sol la preparazione tua si capisce, bravo zio Wink
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#12
Sei molto preparato zio, hai aiutato tutti sia in game che sul forum. Complimenti veramente! Tongue
Reply
#13
Grazie mille a tutti <3

Duel trasgy <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#14
Smile .
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#15
zietto continua cosi Tongue
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#16
Grazie compagno helper Tongue
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#17
Se devo dire sinceramente non mi sei piaciuto, io a metin 3 non ci gioco più per colpa tua e hai fatto lasciare a molti altri,il motivo lo sai.
Questa è la mia opinione,niente insulti grazie Wink
Reply
#18
Dato che lasciare il game è una decisione personale non vedo come io possa centrare qualcosa in tutto ciò. Le persone che abbandonano luna le so tutte e la maggior parte di queste lo fa per andare su un altro retro o tornarsene/andarsene su sol. Non ho mai fatto lasciare nessuno, poco ma sicuro ..
Forse con te sono stato un pò pensante ma se vuoi le mie scuse non le avrai poichè perseguitavi i player liv basso killandoli con spirito e sei stato il soggetto di un altro mio thread se ben ricordi. Se tu killi i pg anche al 100 che comprano pozze in villo facendoli cosi demoralizzare e mal che vada lasciar game come succede spesso con i nuovi player bhè, io ti killo e non me importa niente.
Ciao bello, buon real dato che non giochi più e .. ho preferito non raccontare per filo e per segno la storia dato che non ti voglio umiliare e farti rimangiare tutto.

NB: Situazione capitata il primo mese.
NBB: Il tuo amico che, hai sottointeso con la parola 'altri' nel tuo precedente messaggio mi è venuto a scrivere se sapevo come recuperare pass di un pg che voleva rigiocare.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#19
Ma allora tu non hai ancora capito un niente della storia,codesto pg rompeva il cazz.o a tutto metin lui perseguitava i pg lv 20-90 e io perseguitavo lui ma perchè erano questi che mi dicevano di farlo,poi che tu mi killavi ne dubito dato che ero lv 203 e tu 134...non mi interessano le tue scuse,mi bastava solo farti capire che ti sbagliavi.
Reply
#20
Non sono neanche un tipo impulsivo, mi dispiace.
Da helper che ero e sono mi ero informato e ciò che dici non è vero. Mi dispiace deluderti.
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)