Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper-Gennaio
#11
-TheSlimShady ninja c.a.c liv.250
-18 anni
-ho giocato 5 anni su metin2 e poi ho girato vari retroserver, gioco su sol da 2 anni e mezzo circa, dopo svuotamenti vari ho ripreso e ora gioco da 1 anno e mezzo con il ninja. Ho sempre dato consigli a tutti quindi ho deciso di candidarmi come helper e aiutare molti altri ancora, me la cavo abbastanza bene in pvp ma ancora meglio in exp. Parlo bene sia l'italiano che l'inlese. Quindi che dire buon game e a tutti e spero di poter dare una mano anche io questo mese Wink
#12
Citazione:
Nome:Arturo Sciorio
Età:20
Nome skype: arturothebest2
Nome in gioco: VipMalefic
Livello:140

Esperienze passate:
Allora sono stato staff come [SGM]Malefic su otherside2 [GM]Malefic su americanlongju,OceanicWorldMt2 come [GF]Malefic EMPIREMT2 COME [MOD] Hammermt2 server straniero come [GM]Malefic ed altri server.

Esperienze del server: Gioco su sol da quasi 2 mesi .Conosco il game Abbastanza bene .Conosco metin2 in generale gioco da 7 anni o più.


Tempo online disponibile:
Allora il tempo che posso dedicare a Sol e di 6 o 9 ore al giorno.

Qualcosa su di te:
Che dire su di me sono un ragazzo disponibile ad aiutare chi ne ha bisogno parlo abbastanza bene inglese e italiano e un po francese.Che potrei dire ancora mi piace fare eventi e crearli, mi piace dialogare con gli altri sia via game che via skipe sono un ragazzo molto socievole.Non so che dire altro spero basti.



[Image: am7cdt.gif]



[Image: 29xazwk.png]
[Image: am7cdt.gif]



[Image: 16iil2v.jpg]
#13
- nome : DAMIANO
- lvl: 203 (SOL) 100 (MARS)
-regno : chunjo
-server : sol - mars
-età : 16 anni
- skype : lo avete già Tongue
-esperienza in gioco : ho già avuto l'onore di essere helper per un mese, vorrei candidarmi di nuovo perchè mi piace veramente tanto farlo, ho sempre aiutato player, cercato di risolvere ogni tipo di problema che hanno riscontrato i player. Se verò scelto potrei anche fare l' helper su Mars dato che sono stato uno dei primi a giocarci
Un Saluto e un in bocca al lupo a tutti Big Grin
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#14
Wink 
nome in game NinjaMarin2 liv 162 server sol
ho 18 anni
gioco da 3 anni su questo server e da 2 sul ufficiale
ho abbastanza esperienza di gioco e penso di riuscire ad aiutare anche li altri
parlo 2 lingue rumeno e italiano
mi chimo Marin
speriamo bene ciauzz
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
#15
Nome: XLuDyX liv 221
Regno:Jinno
Server:Sol
Età:20
Esperienza di gioco: Conosco bene il game, Ho giocato 5 anni nell'ufficiale e su Sol gioco da settembre.Anche non essendo helper ho sempre aiutato dei player che si trovavano in difficoltà su dove expare,status,per far equip ecc.Sono molto disponibile sia per aiutare i player che per il tempo da trascorrere in game Smile
#16
Nome:xHardRock
Server:Sol
Esperienza di gioco: Gioco da diversi anni in questo gioco ed ho parecchia esperienza anche in altri server, vorrei candidarmi per aiutare i player che hanno bisogno di aiuto , Trascorro molto tempo in game e credo di essere abbastanza preparato per questo merito.
Età=17

Nome:xHardRock
Server:Sol
Esperienza di gioco: Gioco da diversi anni in questo gioco ed ho parecchia esperienza anche in altri server, vorrei candidarmi per aiutare i player che hanno bisogno di aiuto , Trascorro molto tempo in game e credo di essere abbastanza preparato per questo merito.
LvL:220
Età=17
#17
Ci riprovo.. in fondo non si paga ahahahahah
Nome:Follett
Livello:138 (in progress)
Server: Sol
Esperienza: Gioco da un 5-6 mesi su questo server, ho giocato per 2-3 anni su metin2 finito di giocare li, ho giocato in altri server..,conosco il game bene anche perchè sono quasi tutti i giorni on,Ho avuto la possibilità di conoscere Bas e Damiano e passare un po di ore insieme a loro anche in chiamata...Anche adesso che non sono Helper aiuto molto i player perchè comunque è una cosa che mi piace fare...poi non so cosa aggiungere, credo di aver detto tutto xD Buona continuazione di game e buon lavoro agli Helper attuali e a tutto lo staff.
Età: 20
Ciauuuuu ^^
#18
Nome Pg: AlteregoVS44
Livello:250
Server: Sol
Esperienza: Gioco da quasi 3 anni su questo server e si può dire che qualcosa so ,ho giocato piu o meno 2 anni a Metin 2 e un po in giro per vari retro.
Skipe: alteregodoc
Età: 28
#19
Nome:CapoDeiCapi Server:Luna Liv:250 Età:36 Gioco da 2 mesi su luna...5 anni su metin 2..me ne intendo di NewMetin3 meglio del 2 sinceramenente.Visto i miei progressi..sicuramente NON sarò scelto avendo in evidenza..tutti gm che mi odiano e tt i player..ma ho provato..Ciao!!!
#20
Nome: Spacchiusu98
Livello: 229
Regno: Shinsoo
Server: Sol
Esperienza di gioco: Gioco da molti anni a metin ed esattamente su new metin 3 da 3 anni e conosco il gioco benissimo Smile
Etá: 15 Anni


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)