Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidature Helper-Gennaio
#1
[Image: helper.png]
Helper - Candidature Dicembre

Postate qui la vostra candidatura indicando:

- Nome e Livello del vostro PG di gioco ( quello che volete diventi Helper )

- Server di gioco

- Vostra Esperienza di gioco

- Età


NO spam in questo thread, pena warn. Per discutere dell'argomento trovate un altro thread in sezione.

Link: http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-guida
[Image: a5MSyzo.png]
[-] The following 6 users say Thank You to MeD for this post:
  • Assassins, DAMIANOO11, Larra, LedyDEAD, Raffii, [MOD]Strawberry
#2
Nome: Strawberry liv 170 (nel caso scegliete me) il pg Helper sará Kans Regno Chunjo liv 120.
Regno: Strawberry Regno Jinno; Kans regno Chunjo
Server: Luna Tongue
Esperienza di gioco: Conosco molto bene il game, Ho giocato due anni su altri retro che non faccio nomi inoltre ho giocato circa un anno o forse di piú su Sol, mentre un anno e mezzo su luna. Ho usato tutti i tipi di razze e posso dire che so come impostare gli stats o le skill riguardante l'exp o il pvp. Saró accogliente con i nuovi player alle "prime armi" consigliando i luoghi dove expare e come mettere i vari bonus sia per exp che pvp, sono molto attiva sul forum e anche in game. Organizzeró vari eventi tipo caccia all'Helper per intrattenere i players e facendoli divertire. Conosco tre lingue cioè Francese, inglese e spagnolo, ovviamente anche l'italiano. Spero di essere scelta come Helper poichè mi piace aiutare e divertirmi con i player Tongue
Etá: 15 Anni.
Saluti e buon game! -Strawberry
#3
Nome: Antoniuccio Lv 198 stabile
Server:Sol
Esperienza in game: bhè gioco da 1 anno e mezzo quasi, direi che conosco tutto il game sono socievole e spesso i player mi chiedono consigli e glie li do volentieri. Ho giocato anche 1 anno sull'ita.
Età:14anni.
Se è come dice puzzetta ovvero che la terza volta è quella buona sono fiducioso u.u
#4
O raga posso anche io ??
#5
No spam.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#6
Nome: ZioMett. In caso venga riscelto preferirei avere grina98 come pg helper per poter partecipare con il primo, ovvero Zio, ai tornei e quant'altro.
Livello: 170 (grina98)
Server: Luna
Esperienza di gioco: Helper da ormai due mesi consecutivi, penso di poter continuare a dare un buon supporto a nuovi e vecchi player sia in game che in forum. Sono molto presente in entrambi e soprattutto con entrambi i pg ( ZioMett, grina98 ), entrambi di jinno.
Ormai in game mi conoscono tutti e che dire ... buona scelta incrociamo le dita :3
Età: 15
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#7
Nome:SuraDuel
Livello:207
Server: Sol
Esperienza: Gioco da un anno su questo e posso affermare che conosco il game come le mie tasche,do' tutt'ora aiuto ai nuovi player dato che in piazza non se po giocare tranquilli che se sei sopra il 200 ti tartassano di domande lol.
Età: 14
Bye, Claudio.
#8
Nome: Alyssa213
Livello: 205
Server: Sol
Età: 15 anni
Esperienza di gioco: non sono mai stato helper, ma penso di avere una preparazione di base molto buona (non ancora ottimale). Sono gentile ed educato fino a che non perdo la pazienza (raramente) e sono sempre disponibile all'aiuto e alle info.
Auguro buona fortuna allo staff per la scelta e agli altri candidati
ps: purtroppo skype non va molto bene nel mio pc, causa lag e in più sono senza microfono, il che penso mi penalizzi Sad
[Image: 2uo1a55.png]
#9
nome:Yama
server:Luna
livello:250
età:19
esperienza di gioco:ottima gioco da 7 anni e conosco alla perfezione tutto su metin in generale 2 anni sull'italiano,2 anni qua e il resto da altre parti,sono stato helper per 2 mesi e ho creato molte guide ..sempre stato disponibile in game ad aiutare tutti nei mesi di helper e non.conosco tutto quel che c'è da sapere sul gioco...conosco alcuni linguaggi di programmazione e so analizzare e progettare.posso fare l'helper anche su mars anche se preferirei luna perchè voglio rianimarla e portare più player possibili Smile
#10
Pg: Eras Livello: 170 Gioco su Sol..

Buonasera a tutti, mi ripropongo come helper..
Sono Alessandro, ho 16 anni e ho molto tempo a disposizione.
Oltre che alla lingua italiana ho una conoscenza base dell'Inglese a mio parere più che sufficiente.

Gioco su questo server da diversi mesi e ho un'esperienza di ormai 6 anni in questo gioco sia sull'ufficiale che in diversi retroserver. Ho un'ottima conoscenza del regolamento e sopratutto sono sempre a disposizione per tutti!
Ho disponibiltà di skype e sono molto spesso online tutti i giorni.

In ogni caso BUON GAME A TUTTI! Big GrinBig GrinBig Grin


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)