Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fake su Mars
#1
Volevo informare che su mars c'è un tizio che mi ha letteralmente fregato il nickname...
Spero non si spacci per me...
In Ogni caso non sono io...E' un Fake... il Vero Razer di Sol e Luna sono io...Peccato che ci avevo pensato di bloccare almeno il nickname su Mars...mi son completamente dimenticato di farlo....:/
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#2
Grazie per la segnalazione
[Image: a5MSyzo.png]
#3
Che fregato ognuno e libero di scegliere che ***** di nome vuole..razer fatti un vita bm....GUARDA TE O ORA E VIETATO REGISTRARSI SU SERVER CON IL SUO NOME PFFFF
#4
beh se un nick già esiste non è bello "copiarlo"... credo darebbe fastidio anche a te se ti copiassero il nome, e poi non a caso esiste la regola che non si può mettere lo stesso nome.
Heroes are remembered, Legeds never die, I ain't dyin any time soon
What am I?

[Image: 9hjukj.jpg][Image: 34t7i45.jpg]

#5
Lo stesso nome su stesso server nn su server diversi....SE FOSSI VIETATO QUANDO LO SI CREA DA NOME GIA IN USO...A QUANTO PARE A QUELLO NN LE LO HA DATO..QUINDI.....
#6
Caro Rolly ma tu chi sei per insultare Razer?
Modera i termini o ti becchi il warn.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#7
Ora spiegami come farebbero a copiare il nick a Rolly che se gli faccio 'bu' da invisibile cambia razza, nick e regno...
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#8
Io sono io tu ki 6 ??? Si inventa ogni cosa quello e come te poko e sicuro 12 13 anni nn di piu..VIETATO METTERE NOME DI RAZER -.-
#9
16. Contro i tuoi 36.

Con questo chiudo il discorso.
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#10
Apparte le cagate che scrive capo. Ormai sto facendo finta che non esiste. A meno che non inizia a insultare familiari come fa in game. Il problema non è tanto il nick. Il problema e che si sta spacciando per me.. E indovina un po? Sto tizio è pure rumeno. Ste cagate le fanno solo loro. E la stessa cosa mi è successa sia su sol che su luna.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)