Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema torneo del fuoco
#21
Però penso che se realmente era l'unico over 125 e il torneo non è partito, non per cause sue o problemi di crash, allora è giusto dargli la ricompensa, non essendo lui a dover pagare per gli "errori" altrui. Io la penso così nei casi in cui la possibilità di vittoria è una sola (non per esempio se crasho prima di entrare e magari avrei vinto). Questo lo dissi pure quando capitò a Razer, poi le regole non le faccio io..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#22
Dark non è mai stato rimborsato nulla, quindi discorso chiuso
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
Reply
#23
Lo so, ma penso anche che se una regola a mio parere non è giusta, preferirei che cambiasse..poi se questa regola sta bene alla maggioranza o alla gente che conta bene così ma ognuno può pensarla come vuole, anche oltre i limiti delle regole. Io ho solo espresso ciò che secondo me sarebbe corretto fare.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply
#24
Lo staff decide tutto e secondo me, se erano dalla parte dei player potevano fare molto di più e non starsene con le mani in mano aspettando una risposta del gf (che ovviamente non ci sarà mai). Potevano benissimo simulare un torneo quel giorno stesso e non dire "come facciamo a sapere se il torneo e partito e tu sei crashato", quando maddy mi aveva detto espressamente che si era buggato. Ma ormai e andata così.
FUM E CONSUM!
Reply
#25
Orso ha ragione..!!!
Reply
#26
anche se il torneo non si è attivato non ti aspettare tutto gratis ogni tanto shoppa qualcosa per alzare la voce..
Reply
#27
Devi vedere tutte le possibilità, anche quella in cui lui sarebbe crashato durante il torneo e non avrebbe vinto comunque.. Per ogni eventuale possibilità ci sono un infinità di possibili conseguenze diverse..
[Image: 208ybmd.jpg]
Reply
#28
non si può crashare durante torneo se sei l'unico partecipante...essendo l'unico 125 sarebbe bastato iscriversi per vincere
Reply
#29
Appunto Big Grin
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)