Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mars?
#1
Hola ragazzi, ne è passato di tempo dall'ultima volta che sono entrato Smile mi è giunta voce di questo nuovo server.. mars. Ho già letto qualcosa in proposito ed ho già iniziato a giocarci da un paio di giorni.. ma ho notato che è ancor meno affollato di Luna. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che da sol o da luna è passato qua su mars, o se c'è qualcuno che ha intenzione di farlo.. bho fatemi sapere Smile

chissà se è rimasto qualcuno di quei vecchi nonnetti raggrinziti che giocavano con me ahahahaha

PS dalla regia mi chiedono qual'è il massimo di punti status che si possono mettere su mars, sono quasi arrivati a 200 di vit senza armatura ._.

ri-hola

-Hoshi
Reply
#2
Ciao hoshi, io sono passato su Mars e devo dire ke e molto meno affollato di luna, ma è aperto da poco speriamo in qualche miglioramento
Reply
#3
heila Orso, mi ricordo di te Smile magari se mi incroci on su mars aggiungimi, sono Hagonir, di shinsoo. Comunque non posso che quotarti, questo mi sembra un bel compromesso tra sol e luna, sicuramente un bel server su cui giocare. Speriamo che si riempa ^^
Reply
#4
anche io sono su mars Big Grin ti aspetto dai rossi e possibilemente nella mia gilda :-P
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
Reply
#5
Ricordate che c'è sempre luna! u.u
Reply
#6
POPOLIAMO MARS AHAHAHAH XD
Reply
#7
sempre meglio luna...Smile
con l'uscita di sto server siamo rimasti di nuovo in 4 gatti....
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#8
Penso di ricominciare Smile
Reply
#9
A parer mio è stata la decisione peggiore della storia già su sol ci sta sempre meno gente non si riesce a vendere na cippa , immagino luna che sono la metà, ora che si è aperto mars si spopoleranno ancora di più sol e luna, ci sono tanti problemi da risolvere bug e mille altri problemi mi chiedo perchè aggiungerne con mars quando si potrebbero migliorare sol e luna...
Reply
#10
luna la metà?stai scherzando spero ...nemmeno 1/10 ,l'unico problema grave è che mars è stato aperto ed è stato anche sponsorizzato all'interno del server,non esternamente,quindi i player che stanno su mars sono un pò di sol e un pò di luna...non ne verranno di nuovi in quanto ormai si troverebbero svantaggiati in un server già aperto...se si apre un server bisogna sponsorizzarlo 1 giorno prima dell'apertura non 1 mese dopo..cosi abbiamo solo svuotato i 2 server precedenti
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)