Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Evento]Spam Guide - Mars
#11
Tasto destro "copia indirizzo immagine" gg.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#12
eh vabbè farò cosi ma mettere il codice era più semplice xd...

quando dovrebbe finire l'evento?
#13
Io sinceramente mio punto di vista intendiamoci. Prima di fare una cosa simile avrei prima sistemato tutte le cosucce che ci sono da sistemare. Poi avrei fatto questa cosa. Poi ovvio è un mio punto di vista
#14
edit:med però cerca di non modificare ogni volta...ormai io ho usato la guida di mars perchè era stato scritto che si poteva utilizzare e ci ho pure perso tempo a riprendere gli screen registrarmi sui forum e spammare <.<..
#15
Forse le scritte in rosso non si capiscono.

LA GUIDA DA SPAMMARE LA DOVETE CREARE VOI PRENDENDO SPUNTO DA UNA GUIDA GIA' FATTA.

CHI COPIERA' LA STESSA GUIDA DEI LINK SARA' AUTOMATICAMENTE NULLA.

ok ho scritto male, ma prima di iniziare a spammare una guida fatta da altri non doveva suonarvi un campanellino d'allarme e fare due domande?
[Image: a5MSyzo.png]
#16
forse non capisci quel che hai scritto prima che editassi...poi nemmeno gli altri membri dello staff avevano capito dato che alcuni mi hanno detto che andava bene la guida di mars(quindi nemmeno loro avevano capito)poi mi chiedo a cosa serve quella guida se viene spammata internamente al server quando tutti nel server conoscono quelle cose bho...vabbè rinuncio all'evento e cancello i post.ci ho perso solo tempo(la prossima volta parla chiaro quando scrivi "aggiornamento"
le 2 domande che mi son fatto sia prima dell'aggiornamento che dopo
"a che serve la guida mars se non verrà spammata?"
dopo l'aggiornamento
"ah ecco a che serve"
(non mi fa girare che hai sbagliato a scrivere ma che dici che è pure colpa nostra z.z)
#17
Semplicemente potevi scrivere la domanda in questo T3D che serve per discutere del evento e ti veniva data la risposta.
[Image: a5MSyzo.png]
#18
l'ho scritto 20 volte...ho richiesto pure il codice della pagina <.<...
vabbè amen mi arrendo non mi va di editare 100 forum di nuovo
#19
Mica ho capito quale codice intendi.
[Image: a5MSyzo.png]
#20
il codice della pagina...altrimenti dovevo prendermi a mano tutti gli screen <.<(più la formattazione della pagina ecc)che alla fine ho fatto da me..


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)